Non mi sono ancora ripresa dallo shock fotografico

Moderatore: Steve1973
mi sono persa quanto ti costerebbe???Lizzie ha scritto:Ohi sposine!!!
quoto il discorso sulla casa. Soprattutto se si tratta di una ristrutturazione, è mooolto peggio seguire quella che non i preparativi del matrimonio.arianh ha scritto: anche io non sono diventata matta decidendo 10 mesi prima, che sono comunque tanti ma almeno riesci a organizzarti con calma!![]()
Diciamo anche che se devi preparare anche la casa tanto meglio partire con molto anticipo!
parla, vai, condividi la tua sofferenzaLizzie ha scritto:Ohi sposine!!!
grande!!!chiaretta ha scritto: Potreste fare così anche voi, e poi fate a gara per vedere chi arriva più sclerato al matrimonio (ha vinto lui)![]()
![]()
ela78 ha scritto:
i casi sono due:
- o in Al siamo tutti matti![]()
- o quei due sono i migliori in rapporto qualità/prezzo![]()
Non l'ho scritto..arianh ha scritto:mi sono persa quanto ti costerebbe???Lizzie ha scritto:Ohi sposine!!!
secondo me la zona AL è un po' particolare...arianh ha scritto:ela78 ha scritto:
i casi sono due:
- o in Al siamo tutti matti![]()
- o quei due sono i migliori in rapporto qualità/prezzo![]()
o tu non sei l'unica in super anticipo [quindi siamo tutti matti]... tranquilla che se non ti fissi su una data precisa in un ristorante preciso trovi senza problemi!
Per farmi del male (e per maledetta curiosità da femminachiaretta ha scritto:Lizzie, se non ti entusiasmano nè il prezzo nè lo stile, non ho capito perchè non cerchi fotografi alternativi...![]()
gira ancora!