Mi date qualche spunto per completare al meglio il mio soggiorno? Mi manca un mobile lungo (fra i 180cm e i 220cm) e basso che dovrò ospitare un plasma 42", un amplificatore HT, un paio di console, un paio di lettori dvd/br.
Qualche spunto visto in giro e non troppo lontano dalla mia idea, tanto per qualificare meglio l'oggetto che cerco:
Besta Burs ikea http://www.flickr.com/photos/decor8/2768039766/
High Gloss Dammidesign http://www.dammidesign.it/scheda_prod.p ... &idPro=446
Cotton Driade http://www.owo.it/scheda_articolo.php?id_articolo=12851
Riuscite a darmi altri spunti?
grazie!!
ciao saledolce,
bella grande la tua tv da 42"....non sò com'è il tuo soggiorno e quali sono i tuoi gusti......
Io farei così: appenderei la tv su un pannello a parete (facendo passare dietro i cavi) sotto metterei un mobile basso con ante scorrevoli.
Un bel colore laccato del colore che prefisci.....oppure nero!! con il pannello che sostiene la tv con una serigrafia o una stampa digitale....
Che ne pensi?.....questa è solo un'idea, ma non sò appunto i tuoi gusti e com'è l'ambiente.
ciao !!
bella grande la tua tv da 42"....non sò com'è il tuo soggiorno e quali sono i tuoi gusti......
Io farei così: appenderei la tv su un pannello a parete (facendo passare dietro i cavi) sotto metterei un mobile basso con ante scorrevoli.
Un bel colore laccato del colore che prefisci.....oppure nero!! con il pannello che sostiene la tv con una serigrafia o una stampa digitale....
Che ne pensi?.....questa è solo un'idea, ma non sò appunto i tuoi gusti e com'è l'ambiente.
ciao !!
Mi piace abbastanza l'idea delle ante scorrevoli, in vetro magari in modo da riuscire ad usare i telecomandi senza doverle aprire.graffiti ha scritto:ciao saledolce,
Sono in dubbio sul pannello, ma concordo con te: ci vuole una soluzione per i cavi perchè una postazione del genere se ne porta dietro un groviglio.
Link? idee? foto? Marche? Modelli?;)
Ciao, a me hanno proposto il sistema Crossing di MisuraEmme.
Il mobile ha una doppia parete per nascondere i cavi del televisore, mentre i lettori stanno nel cassettone sotto.
Inoltre, sul pannello, appena sopra il televisore, è presente un ripetiore di segnale che permette di comandare tutti i lettori senza aprire il cassetto.
Il mobile ha una doppia parete per nascondere i cavi del televisore, mentre i lettori stanno nel cassettone sotto.
Inoltre, sul pannello, appena sopra il televisore, è presente un ripetiore di segnale che permette di comandare tutti i lettori senza aprire il cassetto.
Ciao!
Dipende molto dalle dimensioni e di come vuoi strutturarlo: quello che hanno proposto a me è linearmente tra i 3,5-4m e supera i 5000€.
Tecnicamente il prodotto è spettacolare: le mensole sono in listelli di legno incrociati (come se fosse un tessuto) quindi reggono carichi altissimi.
Ti consiglio di curiosare tra le foto del sito di MisuraEmme.
Dipende molto dalle dimensioni e di come vuoi strutturarlo: quello che hanno proposto a me è linearmente tra i 3,5-4m e supera i 5000€.
Tecnicamente il prodotto è spettacolare: le mensole sono in listelli di legno incrociati (come se fosse un tessuto) quindi reggono carichi altissimi.
Ti consiglio di curiosare tra le foto del sito di MisuraEmme.
ciao a tutti!!
appena posso vi faccio vedere foto e prezzi di alcuni prodottini, molto interessanti e di qualità soprattutto.......e credo anche di farvi risparmiare, rispetto ai prezzi che ventilate voi....
ciao!!

appena posso vi faccio vedere foto e prezzi di alcuni prodottini, molto interessanti e di qualità soprattutto.......e credo anche di farvi risparmiare, rispetto ai prezzi che ventilate voi....
ciao!!

Potrei chiedere la cortesia di non trasformare il thread in un thread sulle pareti attrezzate? Io sono partito con un post alla ricerca di un mobile basso con certe caratteristiche...graffiti ha scritto:ciao a tutti!!
ciao!!
bloccato ha scritto:Blocks Ciatti..
mai visto prima.. davvero STUPENDO!!
Immagino che anche i costi sia esorbitanti!! ..perche innamorarsi sempre di oggetti costosi e fuori budget??!!!
Da questo sito è possibile provare diverse costruzioni e composizioni:
http://www.opinionciatti.com/it/5block
Io ho preso il Besta Ikea che mi pare ora sia pure in offerta, laccato bianco, se ti piace anche nero ma il rosso no perchè non si può vedere non è un rosso carico...
L'unico appunto sono le due rotelle dei cassetti che in vista frontale si vedono bene, ma a parte questo lo riprenderei mi piace molto.
L'unico appunto sono le due rotelle dei cassetti che in vista frontale si vedono bene, ma a parte questo lo riprenderei mi piace molto.