Premetto che Bea è come si vede dalle foto: furbissima, vivace e curiosa... non è mai stato un grosso problema gestirla, certo è molto impegnativa ma tutto nella norma.
Ecco questo fino a qualche settimana fa

Ha iniziato a fare storie allucinanti ogni volta che la cambio: scalcia, si gira, si mette seduta poi in piedi sul fasciatoio...magari quando ha fatto la cacca e le ho appena tolto il pannolino

Ho pensato che sia stata traumatizzata da qualcosa...ma cosa??
Ieri ho addirittura portato il fasciatoio in cameretta ma appena ce l'ho distesa ha iniziato a piangere disperata

Vi dico solo che per me è diventato talmente un incubo il momento del cambio, che l'altro pomeriggio mi sono dimenticata di cambiarla

Il resto della giornata non è migliore: gattona come una scheggia ovunque, ha anche imparato ad aprire la doppia porta scorrevole che dà alla zona notte

Per quanto riguarda i NO... sono messa come te Tide! Dei suoi giochini non gliene può fregare di meno, lei vuole cellulari telecomandi cavo del pc... stamattina dovevo stirare ma contiuava ad arrampicarsi sull'asse e a tirare il cavo del ferro da stiro, non posso andare in bagno perchè mi segue e tira giù tutto dal fasciatoio, in camera da letto ha già distrutto l'abat-jour di mio marito e se apro l'armadio è finita...
NON CE LA FACCIO PIU'

Io sono distrutta, mio marito non c'è mai esce alle 8 e tora alle 20 quando va bene, lavora spesso e volentieri anche il sabato...mia mamma lavora e mio papà è in pensione ma me la tiene pochissimo perchè dice che non ce la fa

Tra 1 mese grazie al cielo inizia l'inserimento al nido...ma ci vogliono 3 settimane poi vengono le vacanze di Natale...insomma fino a gennaio non sarà finita, e io ho davvero raggiunto il limite, sono arrivata a trattarla malissimo e mi faccio schifo per questo perchè la amo da morire ma non ce la faccio davvero più