Grazie

Moderatore: Steve1973
io so per certo che di bamboo in listoni da pavimento se ne trova di due tipi, il classico dove si vede bene la larghezza della pianta e quello sfrangiato e pressato molto piu pesante coem peso specifico e piu resistente.....quale dici tu?gufoblack ha scritto:Vorrei pavimentare con il bamboo listoni, mi piace molto e mi dicono che sia molto resistente ed eterno altri invece lo sconsigliano dicendo che si arriccia cioè si muove. A chi credere? Qualcuno l'ha usato?
Grazie
non credere a queste cose, è un pavimento ottimo direi noi lo montiamo spesso. ( non si tagliano alberi ed è durissimo )ci devono essere le condizioni per montarlo basta valutarle bene. per arriciare forse indendono per la lamatura in quanto non è legno ma bensì "fibra vegetale"tende sfilacciare ma il prodotto è questo.gufoblack ha scritto:Vorrei pavimentare con il bamboo listoni, mi piace molto e mi dicono che sia molto resistente ed eterno altri invece lo sconsigliano dicendo che si arriccia cioè si muove. A chi credere? Qualcuno l'ha usato?
Grazie
ehm, mi intrometto con 2 domande perchè anche a noi un posatore di parquet ci ha consigliato questo prodotto (per via dei 3 bimbi)luca1969 ha scritto:non credere a queste cose, è un pavimento ottimo direi noi lo montiamo spesso. ( non si tagliano alberi ed è durissimo )ci devono essere le condizioni per montarlo basta valutarle bene. per arriciare forse indendono per la lamatura in quanto non è legno ma bensì "fibra vegetale"tende sfilacciare ma il prodotto è questo.gufoblack ha scritto:Vorrei pavimentare con il bamboo listoni, mi piace molto e mi dicono che sia molto resistente ed eterno altri invece lo sconsigliano dicendo che si arriccia cioè si muove. A chi credere? Qualcuno l'ha usato?
Grazie
interessa molto anche a me, in particolare lo strand woven. Ma quindi non si puo' lamare?luca1969 ha scritto:
non credere a queste cose, è un pavimento ottimo direi noi lo montiamo spesso. ( non si tagliano alberi ed è durissimo )ci devono essere le condizioni per montarlo basta valutarle bene. per arriciare forse indendono per la lamatura in quanto non è legno ma bensì "fibra vegetale"tende sfilacciare ma il prodotto è questo.
certo che si puo rilamarelive_star ha scritto:interessa molto anche a me, in particolare lo strand woven. Ma quindi non si puo' lamare?luca1969 ha scritto:
non credere a queste cose, è un pavimento ottimo direi noi lo montiamo spesso. ( non si tagliano alberi ed è durissimo )ci devono essere le condizioni per montarlo basta valutarle bene. per arriciare forse indendono per la lamatura in quanto non è legno ma bensì "fibra vegetale"tende sfilacciare ma il prodotto è questo.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”