...sei tu vero lottino ?
  ...sei tu vero lottino ?   sempre più in forma direi
  sempre più in forma direi   

continua continua ...vedrai che ti tocca a Roma

ahahah, lot e il fan club dell'ispettore derrickannsca ha scritto:meno male che fra tutte le nonne, c'è un baldo giovane
...sei tu vero lottino ?

senti chi altro parlacanarino ha scritto:ahahah, lot e il fan club dell'ispettore derrickannsca ha scritto:meno male che fra tutte le nonne, c'è un baldo giovane
...sei tu vero lottino ?

...fra tutti e tre possiamo riaprire villa arzilla

annsca ha scritto:senti chi altro parlacanarino ha scritto:ahahah, lot e il fan club dell'ispettore derrickannsca ha scritto:meno male che fra tutte le nonne, c'è un baldo giovane
...sei tu vero lottino ?

Troppo cara se vintage, secondo me, ma grazie.canarino ha scritto:Lot interessa una bella Toio d'annata a 380 €?
Per il mio concetto di acquisto è troppo, poi ero talmente influenzato da tutti i quadri che avevo visto poco prima che ho snobbato...
 Solo che ce l'ho qui da me a casa.. e.., nuova..
 Solo che ce l'ho qui da me a casa.. e.., nuova..  

in un negozietto a modnalot ha scritto:Troppo cara se vintage, secondo me, ma grazie.canarino ha scritto:Lot interessa una bella Toio d'annata a 380 €?
Per il mio concetto di acquisto è troppo, poi ero talmente influenzato da tutti i quadri che avevo visto poco prima che ho snobbato...Solo che ce l'ho qui da me a casa.. e.., nuova..

Perché, dove l'hai vista..?

...lotttino, scusa , ti interesserebbe mica la madre (o forse il padre ?!
 ...lotttino, scusa , ti interesserebbe mica la madre (o forse il padre ?!   ...in effetti dovrei controllare
 ...in effetti dovrei controllare  ) dalla lampada da tavolo e lettura che già possiedi ? ...potresti cominciare una bella collezione (lampada da terra+ lampada da tavolo ....) , potresti andare alla ricerca della lampadina da comodino e poi così via .....dai che è una
) dalla lampada da tavolo e lettura che già possiedi ? ...potresti cominciare una bella collezione (lampada da terra+ lampada da tavolo ....) , potresti andare alla ricerca della lampadina da comodino e poi così via .....dai che è una  luminosissima
 luminosissima    

, te la cedo ad un prezzo modicissimo
 , te la cedo ad un prezzo modicissimo  

..certo che vi ci mettete pure in due..annsca ha scritto:ehhh dai cana

... certo che la domanda nasce spontanea
: come mai l'ambientano sempre nei ces ... ehmmm
...nei bagni ?

sdoganiamo il Botta retro-cesso
..è una lampada che può trovare una collocazione migliore

E' anche su Bravacasa di Novembre 2009.....e non in una Toilette .
 E' anche su Bravacasa di Novembre 2009.....e non in una Toilette .