Sono un pò imprevedibili...
Al momento della registrazione si fanno prendere la mano!

Ne conosco un paio che hanno fatto di testa loro senza consultaere la moglie

mi sono persa un passaggio? Sono arrivate le rosse?piccolissima ha scritto:scrociati pure cara...samantha.l ha scritto:Picco rimango xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè non mi convinci.
![]()
ma grazie per il pensiero!
per il lavoro me li tengo, quelli mi servono davvero...samantha.l ha scritto:mi sono persa un passaggio? Sono arrivate le rosse?piccolissima ha scritto:scrociati pure cara...samantha.l ha scritto:Picco rimango xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè non mi convinci.
![]()
ma grazie per il pensiero!
Bhe allora diciamo che xxxxx per il lavoro
si sono proprio invertiti i ruoli...chiaretta ha scritto: sabato eravamo in giro in centro e c'erano due ragazzi con i violini che suonavano la musica con cui sono entrata in chiesa (non la sentivo + da allora...) io mi sono emozionata e commossa e mi son voltata per abbracciarlo stretto e dargli un bacino... e lui ha sussurrato "dai, fammi fare la parete tv come voglio io"![]()
vigiemme ha scritto:... io non cambio idea, il nome è quello e quello rimane... sul nome femminile ti concedo si fare qualche proposta, ma difficilmente cambio idea..."
vedi come stiamo messi!
36.6piccolissima ha scritto:non è male, vuol dire che il prgesterone lavora beneloremir77 ha scritto:ho sempre la stessa identica tb da 5 gg a questa parte.
domani mi dovrebbero arrivare.
che vor dì?![]()
sempre che voglia dire qualcosa..![]()
(ripeto: sto mese spirito santo o caldaista..)
quant'è?