ecco colpa del lavoro mi stavo perdendo le foto:)
allora di getto senza ordine dico i primi pensieri...
- l'essenza mi piace proprio perchè messa a "casaccio"!
- però avrei evitato di tenerla anche dietro cappa e pensili preferendo il bianco per dare più luce, così sembra un pochetto soffocata.
- senza dubbio hai studiato tutto super bene a vederla è davvero elegante, precisa e sembra di ottimissima qualità.
- Prendendo i fuochi in linea (che io trovo comodissimi perchè odio mettere il pentolame sui fuochi dietro)... vedo però che hai sacrificato piano di lavoro:/ ora ci si può anche stare, ma un 40/50 cm in più di piano lavoro a mio avviso per cene oltre 4 ti avrebbe fatto comodo.
- il forni sono spettacolari:) li avevo visti montati solo negli showroom e mai su essenza...ma stanno da dio e so benissimo i colori che forniscono:( gli stessi che io ho dovuto scegliere per gli scaldavivande:/
- il pavimento mi sarebbe piaciuto più chiaro ed in effetti una bella resina spatolata semilucida a contrasto con l'essenza mi sarebbe piaciuta assai...così sembra più un tutt'uno, ma è solo questione di gusti:)
- ehhhhhhhh ma il frigo aperto?:) il piano motorizzato è anche in questo modello?:)
- allineamenti froni frigo mi pare tutto un lavoro perfetto!
E' vero che probabilmente certe cucine sui cataloghi fanno un altro effetto...però a mio avviso a volte è anche giusto azzardare per qualcosa che ci piace anche all'occhio, rinunciando a qualche cm di spazio.
Giusto per dirti tutto quello che mi è venuto in mente guardandola...bravi!
ah ehhhh sopra la cappa io andrei di cartongesso...