- Io metterò un lavellunico da 60 cm, non posso fare altrimenti sennò andrei a compromettere lo spazio nei cassettoni, ma comunque penso sia abbastanza.
- Per il forno, mi sto davvero perdendo...sto cercando e analizzando le varie funzioni , neff, miele ...mah, secondo me, se torno con i piedi perterra, forse non utilizzerò tutte queste funzioni speciali, in fondo mia mamma cucina con un forno che ha 30 anni! Paura!

- Per quanto riguarda i LED, qui vorrei capirci un pò, perchè il rivenditore Val cucine mi ha detto che sono più che altro estetici, e mi ha consigliato la placchetta con 2 faretti....che sicuramente non è bella esteticamente come la barra led...anche se è anch vero che comunque dovei interromperla a metà per chè ho la cappa d'aspirazione, un consiglio???
- Per il frigo...sto pensando che forse è meglio magari avere solo un cassetto per il freezer, e fare tutto frigorifero, magari un giorno potrei mettere un freezer in garage se proprio mi servisse.
- Il piano cottura, mi sto convincendo di mettere o un 90 o un 80 cm, ma secondo voi (lo so che ci sono tanti topic aperti) il vetro ceramica è più facile da pulire o no? Ci sono troppe opinioni discordanti!
- Ultima domanda per te , ci sta una lavatrice miele xxl?