sai cosa fedyfedy ha scritto:leggo che la voce fuori dal coro sono io..ma a me tutto bianco mi sa troppo di freddo peròò ovviamente se gli esperti dicono meglio bianche ...

Moderatore: Steve1973
sai cosa fedyfedy ha scritto:leggo che la voce fuori dal coro sono io..ma a me tutto bianco mi sa troppo di freddo peròò ovviamente se gli esperti dicono meglio bianche ...
ciao kaKa ha scritto:e perchè fuori dal coro..sempre bianche sono!![]()
ciao ann
brava.. è per questo che insisto sempre sul pubblicare le foto, altrimenti sì possono dare sì consigli, ma genericiannsca ha scritto:ciao kaKa ha scritto:e perchè fuori dal coro..sempre bianche sono!![]()
ciao ann![]()
vero, sempre bianche ...ma è stata una scelta "guidata"d'istinto sarei andata su questa seconda alternativa
![]()
![]()
di fatto, mi piace molto l'abbinamento della prima foto, come dicevo prima ma bisogna trovare quello che sta meglio nel contesto di conni
ka, messaggio recepito forte e chiaro, vorrà dire che quando sarà il mio turno farò un book fotografico solo a tuo uso e consumo e poi vedrai come rimpiangerai la tua venditrice riccia di tappetiKa ha scritto: è per questo che insisto sempre sul pubblicare le foto, altrimenti sì possono dare sì consigli, ma generici
il tavolo è molto bello.. ma le sedi ancora di più!!conniecat ha scritto:Mi sono innamorata di questo tavolo per la sala
[/img]
Le sedie come il tavolo sono della Bulthaup le trovi sul sito. Si chiamano CH24alipao ha scritto:il tavolo è molto bello.. ma le sedi ancora di più!!conniecat ha scritto:Mi sono innamorata di questo tavolo per la sala
[/img]
qualcuno sa che sedie sono?
Quelle sedie sono fantastiche il problema è uno solo che si graffiano molto facilmente. Te lo dico per esperienza visto che mia mamma ci lavora. I graffi opacizzano la sedia che ha la sua bellezza proprio nella trasparenza.saria ha scritto:scusate se mi intrometto: sarò una voce fuori dal coro...ma non hai pensato alle louis ghost di kartell? io le adoro!!!
Di legno assolutamente no, pensavo piuttosto alla gamba sempre bianca e non acciaio.Tamben ha scritto:io voto per gambe cromate, da molto la sensazione di elegante... e poi ci sta bene in quel ambiente![]()
poi è una questione di gusti... quelli per esempio in legno non mi dicono niente...![]()
![]()
![]()
stanno bene con quel ambiente di parete a mattoni e parquet in legno, ma non nel tuo
Torna a “Zona giorno e progettazione”