Ma infatti...xfettissimo...sono sempre e tutti pareri personali...sia i pro che i contro...bisogna saper accettare entrambi...io non li accetterò...va beh ma si sa (forse voi non ancora) che sono un dittatore...ma questa è un altra storia...bubu ha scritto:AlexB ha scritto:ti tolgo ogni dubbio...quello..ero io...e mi pare ovvio che basassi i miei giudizi (richiesti nel momento in cui i forumisti postano le foto di casa propria) sui miei gusti..avresti preferito giudicassi con i gusti altrui ? X me erano prive di personalità ! Ciao, Alecyberjack ha scritto: Non mi ricordo bene, ma un po' di tempo fa c'era qualcuno che definiva le case degli altri messe sul forum "prive di personalità" solo perchè non piacevano a lui....
A me non sembra che ci siano case prive di personalità su questo forum...anzi alcune ne hanno fin troppa...![]()
Parere personale, ovvio!
Certo ci verrò volentieri col mio fidanzato "bamboccio"cyberjack ha scritto:bubu ha scritto: Cyber, se proprio te la devo dire casa tua mi piace (non è competamente il mio genere, ma mi piace!)....e devo ammettere che hai espresso comunque la tua personalità!![]()
Grazie...
Libera di venire a vederla di persona quando vuoi![]()
Rettifico:bubu ha scritto:Certo ci verrò volentieri col mio fidanzato "bamboccio"
Grazie...
Libera di venire a vederla DA SOLA di persona quando vuoi
Scusate, ma era da troppo tempo che non facevo uscire il marpione che c'è in me!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Ah...ti sei sentita punta nel vivo ... quindi era tua la casa impersonale...ti ho ribeccata ...Estratti.Naturali ha scritto: aaaaaa gia eri te!![]()
aspetta di mettere le foto della tua casa e poi vedrai come te la massacro di insulti!![]()
scherzo ovviamente
Dai io ho detto la mia e se tu dirai male di casa ns...va beh..nel tuo caso farò un ecezione...nn ti terminerò !
Rettifico:cyberjack ha scritto:Certo ci verrò volentieri col mio fidanzato "bamboccio"bubu ha scritto:
Grazie...
Libera di venire a vederla DA SOLA di persona quando vuoi
Va bene, allora, visto che è un bamboccio e fa quello che gli dico, sempre ed incondizionatamente, gli dirò di rimanere a casa!!!
a dire il vero io non mi ero offesa quando l'hai detto, ognuno la pensa come vuoleAlexB ha scritto:Ah...ti sei sentita punta nel vivo ... quindi era tua la casa impersonale...ti ho ribeccata ...Estratti.Naturali ha scritto: aaaaaa gia eri te!![]()
aspetta di mettere le foto della tua casa e poi vedrai come te la massacro di insulti!![]()
scherzo ovviamente![]()
Dai io ho detto la mia e se tu dirai male di casa ns...va beh..nel tuo caso farò un ecezione...nn ti terminerò !Scherzo anche io ...nn vedo l ora di postare le foto di casa ns e ascoltare i vs commenti..di qualsiasi tipo siano...
Ciao, Ale
aspetto con ansia le tue foto

sono i semi di zucca tostati e salati...AlexB ha scritto:cosa che cosa ? Cos'è la romellina ?canarino ha scritto:pfiuuu...
due crodini e qualche romellina?
Beata ignoranza...
per un pir un pam un persegh, per na brogna e na rumleina, nu eter a sam d'la Ghirlandeina, nu eter a sam da rispeter!
a Roma si chiamano BRUSCOLINIcanarino ha scritto:sono i semi di zucca tostati e salati...AlexB ha scritto:cosa che cosa ? Cos'è la romellina ?canarino ha scritto:pfiuuu...
due crodini e qualche romellina?
Beata ignoranza...
per un pir un pam un persegh, per na brogna e na rumleina, nu eter a sam d'la Ghirlandeina, nu eter a sam da rispeter!
Ci provo:AlexB ha scritto:capito...!canarino ha scritto: sono i semi di zucca tostati e salati...
un po meno...canarino ha scritto: per un pir un pam un persegh, per na brogna e na rumleina, nu eter a sam d'la Ghirlandeina, nu eter a sam da rispeter!
"per una pera, una mela, una pesca, per una prugna e una romellina, noi siamo della Ghirlandina, noi andiamo rispettati"
canarino ha scritto:Cla' ha scritto: Ci provo:
"per una pera, una mela, una pesca, per una prugna e una romellina, noi siamo della Ghirlandina, noi andiamo rispettati"
![]()
commosso
adesso vado allo stadio con un presagio positivo nel cuore...
Però ammetto che il riferimento allo stadio mi ha illuminata: pensavo che la Ghirlandina fosse un rione