in effetti la spazzola elettrica motorhead (anche dc21) ha bisogno dell'assieme manico/tubo dedicato. quindi lo compri così, non puoi farlo "diventare" motorhead con un accessorio. penso sia una sorta di battitappeto o moquette.
Moderatore: Steve1973
Bello l'Ultra One, ma se non lo hai ancora comprato e pensi di prendere un prodotto Electrolux, c'è la nuova serie di Ultra Silence, basata appunto su tecnologie dell'Ultra One, ma con un design nuovo... in uscita.casaidea ha scritto:ciao a tutti!!
anche io sono alla ricerca di una aspirapolvere .. e per me è importante la potenza e la silenziosità ... oltre ad avere una spazzola ad hoc per parquet!
dopo varie ricerche ho trovato della electrolux la ULTRAONE
http://www.electrolux.it/node37.aspx?categoryid=14683
che ne pensate?
Penso di no... è un ottimo modello che generalmente costa molto di più...cenlui ha scritto:ho notato che ci sono utenti che conoscono bene il settore aspirapolvere, ho tempo fino al 4 dicembre per prendere un dyson dc 23 animal al prezzo di 279 €, posso trovare di meglio per questa cifra?
grazie
A quel prezzo DEVI acquistarlo...anzi, se mi mandi il link di dove lo vendono ne compro uno pure iocenlui ha scritto:è una offerta Marco Polo, oggi pomeriggio andremo a vederlo meglio, l'unico dubbio è sulla sua rumorosità, un utente a detto che non è affatto silenzioso.
Noi attualmente abbiamo il Big Power, sono 12 anni, è andato sempre benissimo, ma solamente per sostituire i pezzi danneggiati devo spendere quanto il dyson nuovo