Dunque, ti dico un po' cosa ho pensato io. Per quanto riguarda il lettino ne ho uno foppapedretti (ereditato, altrimenti io l'avrei preso all'ikea) eche misura circa 130cm x 80, la cassettiera è ikea (malm a sei cassetti).
Le mie idee erano:
1. Metto un armadio sulla parete di 2,20m il nostro letto a fianco e nell'angolo accanto alla finestra il lettino ma ho il dubbio che un armadio e un paio di settimini siano un po' poco per tutte le cose da mettere via
2. Soluzione a ponte per noi e metto lettino e cassettiera del pupo nella parete di fronte al letto, stesso problema... un armadio così sarà sufficiente per tutti e tre? E poi viste le misure del letto e del lettino ho idea che resta poco spazio per passare
3. ArmadiONE lungo tutta la parete lunga di fronte il letto matrimoniale e sotto la finestra il lettino (???)
4.Soluzione con cabina armadio ma poi ho visto che le cabine armadio in commercio sono troppo grandi e nonmiresta sufficiente spazio per mettere il lettino a fianco
5./6. Rinuncio ad un pezzo di armadio e metto a fianco il lettino ma così mi dà un senso di claustrofobia.....
http://img23.ImageShack/i/camera6.png/
Insomma neanche un'idea che mi soddisfi......