sono grave?

io li ho visto, ma non erano come li cercavo...loremir77 ha scritto:ma i vestitini sono a manica corta?Anna73 ha scritto:Quoto la Stef, anche io sabato ho preso 2 vestitini da Benetton proprio pensando la stessa cosastefania_b ha scritto:Picco prendilo il vestito! Quest'anno ne ho già comprati tre! Siccome mi sono trasformata in una balenottera ho adottato la tecnica di rifarmi il guardaroba con cose che anche quando (e badare bene, non ho detto se) tornerò al mio vecchio peso non dovrò eliminare e vestitini e gonne fanno parte di questa categoriaanzi Picco se ne hai uno vicino prova a darci un'occhiata perchè ci sono un sacco di vestitini carini e partono da 39 euro
![]()
Io ho preso delle magliette a manica lunga da mettere sotto il vestitino, abbinate ai leggings dello stesso colore, e ho intenzione di metterli molto spesso (visto che nei jeans non ci entro![]()
)
In pieno inverno poi, se fa proprio freddissimo, sotto al leggings posso metterci i collant e/o il calzino fantasia che sbuca dallo stivalecosì non assidero!
lo sai che son stata da benetton ma non ho visto vestiti?!?
son proprio cecata allora..
io li vedo portare anche con jeans stretti a sigaretta e li trovo molto carini....loremir77 ha scritto:io cerco un altro vestitino poi basta..
lo vorrei stile impero che mi nasconde le ciccie.![]()
sotto quello verde.. quello della foto che ci metto?
le calze blu no.. è troppo mini.
trovo solo leggins?
oppure vanno anche gonne quest'anno? se vanno non ne ho viste a giro..
tutti quelli che ho provato (jeans) mi fanno effetto salsicciotto.simo19691 ha scritto:io li vedo portare anche con jeans stretti a sigaretta e li trovo molto carini....loremir77 ha scritto:io cerco un altro vestitino poi basta..
lo vorrei stile impero che mi nasconde le ciccie.![]()
sotto quello verde.. quello della foto che ci metto?
le calze blu no.. è troppo mini.
trovo solo leggins?
oppure vanno anche gonne quest'anno? se vanno non ne ho viste a giro..
no non mi lamento.. ma davvero.. provo i jeans e non mi ci vedo.stefania_b ha scritto:loreee... non dire caxxate! Che sulle gambe non ti puoi assolutamente lamentare
infatti, soprattutto con gli stivali (anche se le ragazzette vedo che portano soprattutto stivali bassi e flosci...)loremir77 ha scritto:no non mi lamento.. ma davvero.. provo i jeans e non mi ci vedo.stefania_b ha scritto:loreee... non dire caxxate! Che sulle gambe non ti puoi assolutamente lamentare
può darsi ehh.. che sia una mia fissazione e basta..
poi stringono un pò.. io sono abituata a portarli diritti.. e mi sembrano strani addosso.
li devo riprovare dentro agli stivali. via.
Anche io ho azzardato ma lo scorso inverno li ho usati tantissimo: sotto le gonne sono stati una manna perchè, in inverno, in ufficio si surgela (quindi la gonna con solo il collant non riuscivo a metterlapiccolissima ha scritto: in realtà ho azzardato a comprare i leggins, non sapendo ben cosa abbinarci su... ma avevo pensavo che male male li usavo in palestra