Com'è dal vivo questo pc PCQ775B20E ?
Vorrei un parere da chi ce l'ha o l'ha visto., perchè dalla foto l'inox ha un colore strano.
Re: piano cottura bosch
#3Ciao, nemmeno io l'ho visto dal vivo, eppure quasi sicuramente prenderò questo. Ho visto però in giro molti piani della bosch ed effettivamente hanno tutti inox con un colore "diverso". E' meno lucido degli altri, come se fosse già "rigato" e soprattutto è come se tendesse più al "marroncino".gtbliz ha scritto:Com'è dal vivo questo pc PCQ775B20E ?
Vorrei un parere da chi ce l'ha o l'ha visto., perchè dalla foto l'inox ha un colore strano.
Detto come l'ho detto non rende assolutamente l'idea. Quello che ti consiglio è di vedere altri piani cottura della bosch e farti un'idea.
#4
ne ho montato uno bosch ieri da 99 euro ed è marroncino, ma nella foto questo sembra tutt altro che marroncino 

Re: piano cottura bosch
#5_erika_ ha scritto: E' meno lucido degli altri, come se fosse già "rigato" e soprattutto è come se tendesse più al "marroncino".
Detto come l'ho detto non rende assolutamente l'idea. Quello che ti consiglio è di vedere altri piani cottura della bosch e farti un'idea.


Speriamo di sentire il parere di qualcuno che l'ha visto

Re: piano cottura bosch
#6Noooo occhio, non parlavo di questo, ma di quasi tutti gli altri piani inox della bosch che ho visto.gtbliz ha scritto:_erika_ ha scritto: E' meno lucido degli altri, come se fosse già "rigato" e soprattutto è come se tendesse più al "marroncino".
Detto come l'ho detto non rende assolutamente l'idea. Quello che ti consiglio è di vedere altri piani cottura della bosch e farti un'idea.Detto così fa proprio paura! rigato e marroncino!
![]()
Speriamo di sentire il parere di qualcuno che l'ha vistoaltrimenti desisto dall'idea di prenderlo
E detto così davvero non rende l'idea, come ti ho detto pur avendo visto quelli "rigati marroncini" io quasi sicuramente prenderò questo.
Ti consiglio davvero di andar a vedere qualche piano bosch prima di desistere del tutto. Così ti fai un'idea.