Peccato che dopo una serie di sfighe (dovevano consegnarmela a fine luglio ma hanno sbagliato colore
Ma che palle, e io che speravo di trasferirmi questo we.... che rabbia!!!
Cmq secondo voi 1 giorno basta x montarla?
Moderatore: Steve1973
a noi è bastato...ieri...in un giorno hanno fatto cucina (ce ne era da montare...Dolores ha scritto:La mia cucina e' in viaggio, domani me la montano!!!!![]()
![]()
Peccato che dopo una serie di sfighe (dovevano consegnarmela a fine luglio ma hanno sbagliato colore![]()
) ho appena chiamato il negozio e mi dicono che la cucina e' ok ma il marmista non ha fatto il top perche' non si fida degli angoli curvi, percio' aspetta che la cucina sia montata x avare le misure precise... se tutto va bene se ne riparla lunedi!!!
Ma che palle, e io che speravo di trasferirmi questo we.... che rabbia!!!
Cmq secondo voi 1 giorno basta x montarla?

prendersi un giorno di ferie no, eh?Dolores ha scritto: pero' dovrei mettermi in malattia!
Un consiglio spassionato ? X quanti problemi tu abbia avuto...rilassati un momento...respira...cavolo rischi di nn goderti questo momento come dovresti invece a mio avviso.Dolores ha scritto:pochi giorni no ma 2 mesi si... non ce la faccio piu'!!
e poi ho paura che ci sia qualco'altro che non va, sono terrorizzata.
Secondo te e' meglio che vada anche io a supervisionare o basta mio papa'?
Non hanno un disegno di come dovrebbe venire xche' l'ordine l'abbiamo fatto su uno schizzo che avevo fatto io x un modello diverso e non vorrei mi montassero tutto rovescio...
pero' dovrei mettermi in malattia!
mi dispiacemondany ha scritto:che importa se devi solo aspettare pochi giorni in più??
sei ad un passo dal traguardo.. dai che resisti!!!![]()
io invece ho dovuto rimandare un bel po' di cose: stavo per cominciare i miei giri di preventivi della cucina ma invece la sfiga ha voluto che lo scorso 5 settembre avessi un brutto incidente nel quale ho distrutto la macchina
sono triste perché i sogni sono si rimandati ma sto ancora ringraziando il cielo per esserne uscita viva
troverò la pazienza di aspettare e di risparmiare per ricominciare più il là.. ma va bene così

mondany ha scritto:che importa se devi solo aspettare pochi giorni in più??
sei ad un passo dal traguardo.. dai che resisti!!!![]()
io invece ho dovuto rimandare un bel po' di cose: stavo per cominciare i miei giri di preventivi della cucina ma invece la sfiga ha voluto che lo scorso 5 settembre avessi un brutto incidente nel quale ho distrutto la macchina
sono triste perché i sogni sono si rimandati ma sto ancora ringraziando il cielo per esserne uscita viva
troverò la pazienza di aspettare e di risparmiare per ricominciare più il là.. ma va bene così