forse perchè ha troppe pazientipiccolissima ha scritto:perchè?valery ha scritto:ho fissato la visita il 27/11
il giorno dopo al mio compleanno.
boo
just in time! mi stava dicendo che se fossi stata una nuova paziente nn mi avrebbe visto.......
Mamma mia!!!kimikalli ha scritto:![]()
![]()
![]()
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml
Secondo un team di ricercatori tedeschi il vagito ha già le inflessioni della lingua parlata dai genitori
quotissimo, tranne la parte dei primi anni, sono sempre stata una che preferisce farlo poco ma bene!piccolissima ha scritto:Per me farlo tutti i giorni vorrebbe dire fare una cosa meccanica... una forzatura
Ho sempre cercato di piazzare qualche compitino nel periodo giusto, ma sempre seducendo il mio uomo.... non gli ho mai detto: dai, su, che è il momento giusto!
E che diamine![]()
![]()
![]()
Con tanto di cappello a chi lo fa tutti i giorni con sentimento!
(se ripenso ai primi anni, tutti i giorni mi pareva pure poco![]()
)
beh un pò ci aiutano gli ormoni...elemauli ha scritto:Anche io in questi mesi ho cercato di sfoderare tutte le mie tecniche di seduzione![]()
![]()
, diciamo che ho parecchi completini nuovi
e ho scoperto un lato di me finora un pò oscuro...mi sento spesso ridicola, sicuramente perchè non mi piaccio e quindi mi vergogno, ma il marito pare apprezzare.E confesso che a volte sapendo di essere nei giorni giusti, mi faccio forza pur essendo stremata...il desiderio di avere un bimbo però mi sembra un'ottima motivazione estrinseca
elemauli ha scritto:Anche io in questi mesi ho cercato di sfoderare tutte le mie tecniche di seduzione![]()
![]()
, diciamo che ho parecchi completini nuovi
e ho scoperto un lato di me finora un pò oscuro...mi sento spesso ridicola, sicuramente perchè non mi piaccio e quindi mi vergogno, ma il marito pare apprezzare.E confesso che a volte sapendo di essere nei giorni giusti, mi faccio forza pur essendo stremata...il desiderio di avere un bimbo però mi sembra un'ottima motivazione estrinseca