poi con tono quasi comico ci siamo detti:ma dai ne faranno a centinaia!!! SONO SPORCHI DENTROOOOO!!!!!!
nn un vetro ma undici ovvero tutti!!pure quello che abbiamo comprato noi e portato, pagato quasi piu della finestra.ho segnato tutti i punti nei vetri dove ho trovato: mani ,graffi ,bolle d aria, colla, goccie di vetro ,tante belle striscie di sigillante nero,colate di nn so cosa x quasi tutta la lunghezza poi x disperazione o chiuso gli occhi!cavolo solo a ricordarle ho i nervi!!
andiamo di corsa alla fabbrica,durante il racconto nn erano tanto sorpresi come se fosse gia successo!,ci spiegano che il vetraio nn deve aver messo i vetri in lavatrice!!!!!ok sono stati gentili e ci dicono che ci chiameranno x vedere i vetri e prendere le misure !!dopo 5 settimane , alcune chiamate e ultima visita di mio marito il giorno dopo controllano i vetri e riprendono le misure per rifarli, ci lasciamo con" vi chiamo per venire a montarli"!!!!
bene tutti felici !!sono passate 2 settimane ed io ho i vetri sporchi, muri dipinti sporchi e graffiati, rampe scale graffiate, coprirulli o come cavolo si chiamano, sfondati e graffiati dai cacciaviti!!! AH!!!dimenticavo 2 zanzariere plissettate hanno il coprifilo in plastica, quello che si attaca a calamita alla parete opposta spezzati in vari punti!!!!