allora....
verderia, il tuo abito mi piace un sacco...anche la gonna e NON è mielosa falsitudine

sverrete a vedere il mio, già lo so....
ok io non sono molto per le spalle scoperte (indipendentemente dal giacchino pro-chiesa), ma fondamentalmente perchè IO non mi vedo e di conseguenza... non prendo in considerazione abiti del genre
sul bouquet...purtroppo io non mi esprimo... per il semplice fatto che ho un gusto estetico terribile
però hai un'aria così ...beatifica

compliemnti...davvero...
a me:
ieri saltata la visita al castello, per via del tempo, ovvio...sono stati i proprietari a disdire in quanto avevano una mostra che dai porticati han dovuto spostare nelle sale interne e quindi ci hanno detto che spiaceva farci vedere le sale in quelle condizioni...
vabbè sarà per la prossima... ovvero fra due sett, domenica prossima trasloco la nonna
lo so.... ho detto cerimonia semplice, e così sarà.. l'ambientazione ci piacerebbe quella del castello in quanto i nostri amici (come noi) saranno in costume medievale, l'animazione sarà a carico loro con danze, duelli e tutto il resto! Questo bailamme fatto in un ristorante ci mette un po' tristezza... (oltre che disagio) ovviamente se economicamente non ce la faremo opteremo per la trattoria da nonna pina... ma perchè non tentare??? inoltre con anni di manifestazioni alle spalle un po' di contatti con castellani ecc ne abbiamo...magari strappiamo un prezzaccio

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;