http://www.designbuzz.it/tag/luxit/
Moderatore: Steve1973
Della Great JJ di Luxit - che può arrivare tutta allungata ad un'altezza massima di 4,20 m e ad una lunghezza di 3,85 m - se ne parlò anche qui:batte84 ha scritto:ma io costo di quella da 2 metri? non lo trovo
prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze??aleale ha scritto:Più o meno 1200€....anche su ebay il prezzo più basso è quello...ma sai che adesso si scateneranno e avrai risposte più precise!tamy79 ha scritto:a quanti soldi la posso trovare la arco?...
ovviamente il minimo possibile
Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!!tamy79 ha scritto:prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze??aleale ha scritto:Più o meno 1200€....anche su ebay il prezzo più basso è quello...ma sai che adesso si scateneranno e avrai risposte più precise!tamy79 ha scritto:a quanti soldi la posso trovare la arco?...
ovviamente il minimo possibile![]()
ma sapete che è un'ideona ?aleale ha scritto:Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!!tamy79 ha scritto:prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze??aleale ha scritto: Più o meno 1200€....anche su ebay il prezzo più basso è quello...ma sai che adesso si scateneranno e avrai risposte più precise!![]()
![]()
![]()
Se mi inviti ti regalo la cassetta cromata.....annsca ha scritto:ma sapete che è un'ideona ?aleale ha scritto:Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!!tamy79 ha scritto: prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi () e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno.
![]()
![]()
![]()
lo sciacquone ?????aleale ha scritto:Se mi inviti ti regalo la cassetta cromata.....annsca ha scritto:ma sapete che è un'ideona ?aleale ha scritto: Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi () e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno.
![]()
![]()
![]()
Si si lo sciacquone..il nostro è cromato!!!annsca ha scritto:lo sciacquone ?????aleale ha scritto:Se mi inviti ti regalo la cassetta cromata.....annsca ha scritto: ma sapete che è un'ideona ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo se di design
![]()
![]()