Per il mio salotto ho visto un tavolo in vetro, lo Shinto della Fiam, che ne pensate

Moderatore: Steve1973
ma come no ? non noti la somiglianza ? ...è lottino nella sua splendida forma di .....Tamben ha scritto:annsca... ma sulla foto non è fotografato il tuo GIL... ??? questo non mi sembra lotino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hem hem... ma sti pettorali non mi convincono del tutto o forse si è 'rifatto' ultimamente con la palestra???annsca ha scritto:ma come no ? non noti la somiglianza ? ...è lottino nella sua splendida forma di .....Tamben ha scritto:annsca... ma sulla foto non è fotografato il tuo GIL... ??? questo non mi sembra lotino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non ricordo se avesse già compiuto il secolo
![]()
![]()
![]()
...e poi daiiiiiiiiii, è riconoscibilissimo dal pantalone a strappo modello Village People
Tamben ha scritto:hem hem... ma sti pettorali non mi convincono del tutto o forse si è 'rifatto' ultimamente con la palestra???annsca ha scritto:ma come no ? non noti la somiglianza ? ...è lottino nella sua splendida forma di .....Tamben ha scritto:annsca... ma sulla foto non è fotografato il tuo GIL... ??? questo non mi sembra lotino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non ricordo se avesse già compiuto il secolo
![]()
![]()
![]()
...e poi daiiiiiiiiii, è riconoscibilissimo dal pantalone a strappo modello Village People
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molto molto bella ma mi son sempre chiesto sarà comoda? molti lavori modernisti sono splendidi alla vista (e come scrivi anche al tatto) ma sono disagevoli non poco una volta seduti (o distesi, penso su tutte alla barcelona di mies o alla LC1), la brno pesa tra l'altro una trentina di kg mi parelot ha scritto:Vista dal vivo una Brno (splendida) di Mies, con l'imbottito in crosta di pelle (da toccare assolutamente.., è un piacere solo al tatto) e la struttura in acciaio satinato: semplicemente f-a-v-o-l-o-s-a..!Allegra ha scritto:Peccato il costo..
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”