Bello bello, Verderia! Mi piace sia il corpetto prezioso che la gonna pannosa e bisogna dire che tu lo indossi proprio bene, insomma: alta, magra, le curve giuste! Invidiaz!
Solo, fai sparire il reggiseno là dietro

Moderatore: Steve1973
Sarò tette al ventoHella ha scritto:
Solo, fai sparire il reggiseno là dietro
Avevo fatto finta di non vedere questo messaggio di ArianhVerderia ha scritto:Qualcuna/o si offre per aprire quello del 2010?arianh ha scritto:
edit: ho notato che le sposine 2009 sono finite... sono rimaste solo quelle del 2010 e 2011!![]()
...se funziona come quello delle mammine, ci vuole una potenziale sposina
ragazze, per il momento siete solo voi tre... tirate a sorte, oppure lo apra chi si sposa per ultima (così mantiene vivo il topic, un sacco di sposine dopo la luna di miele non torna più a raccontarci come è andata, e io sono così curiooooooooosaaaaaa)Lizzie ha scritto:Avevo fatto finta di non vedere questo messaggio di ArianhVerderia ha scritto:Qualcuna/o si offre per aprire quello del 2010?arianh ha scritto:
edit: ho notato che le sposine 2009 sono finite... sono rimaste solo quelle del 2010 e 2011!![]()
...se funziona come quello delle mammine, ci vuole una potenziale sposina![]()
![]()
Chi si offre?
WOWela78 ha scritto:ho detto cerimonia semplice, e così sarà.. l'ambientazione ci piacerebbe quella del castello in quanto i nostri amici (come noi) saranno in costume medievale, l'animazione sarà a carico loro con danze, duelli e tutto il resto!
con anni di manifestazioni alle spalle un po' di contatti con castellani ecc ne abbiamo...magari strappiamo un prezzaccio