Cosa?Pasadena ha scritto:Grazie! Bellissima la zona pranzo, molto chic il tavolo! MI piace motlo anche la cabina armadio, anche le porte stanno molto bene nella vostra camera. E' stata complicata da realizzare?
La cabina armadio?
Moderatore: Steve1973
I lavabi dei bagni?moky ha scritto:visita effettuatatutto molto elegante, luminoso, ricercarto al punto giusto! complimenti! Adoro la scala, la camera e il bagno ...i lavabi fantastici...il materiale come si chiama?
Non mi ricordo la marca, ma sono quasi sicuro di averli comprati da Brico (o similare) quei faretti. Potresti farci un giro. Non li avevo pagati tanto se paragonati con il resto dell'illuminazione più "di marca" messa in casaSUGAR967 ha scritto: Anzi approfitto per chiederti se i faretti che vedo nella foto 47 possono essere montati sul soffitto senza dover incassare alcunchè e se non ti spiace potresti dirmi di che marca sono ?
Stò cercando qualcosa di analogo per la mia cucina.
Eh già... dovevo chiedere i diritti a quel fantomatico mobiliere...nadi ha scritto:Ciao Steve, non ci crederai, ma mentre guardavo le foto della tua casa, mi sembrava di ricordare che alcuni particolari li avevo già visti. Infatti mi è venuto in mente che gran parte dei tuoi mobili sono sul sito di un mobiliere, e infatti -pensa un po' la coincidenza- mi ero salvata la foto del tuo letto e della tua cabina armadio che trovo stupendi.
Come dici bene tu, è solo una questione di abitudine. Io lo faccio tutte le mattine, dopo colazione, e salgo al piano di sopra a vestirmi con l'accappatoio.nadi ha scritto:Sto acquistando anch'io un appartamento su due piani in costruzione, e più che altro vorrei farti delle domande di ordine pratico.
1) La doccia al piano sotto la utilizzate? Sai, mi fa strano pensare di fare la doccia e poi fare le scale in accappatoio per andare a vestirmi...forse poi è questione di abitudine.
Ci vogliono circa 3 cm per incassare i pensili. E' una questione puramente funzionale per il montaggio. Per il resto la difficoltà sta solo nella pulizia, non ci vedo alcun problema di condensa.nadi ha scritto:2) Ho visto che in cucina hai realizzato un abbassamento in cartongesso sopra i pensili: che distanza hai lasciato tra pensili e cartongesso? Secondo te è uno spazio minimo necessario, tipo per evitare condensa, o che il cartongesso si riempia di grasso...?
Sono dei segnapasso incassati nel muro della VIABIZZUNO.Gla ha scritto:Intanto grazie per la visita,![]()
complimenti per la bella casa, la scala mi piace moltissimo! le luci che illuminano le pedate come si chiamano?
La cucina è della DIBIESSE, modello ZEROCINQUE. Comunque le cucine con le maniglie a gola ormai le trovi in tutte le case produttrici.Gla ha scritto:molto bella la cucina, come piace a me. anch'io vorrei il piano in corian e soprattutto le ante senza maniglie! di che marca è?
I lavabi sono un punto dolente, ma non per la pulizia quanto per gli schizzi. Non so se rifarei la stessa scelta tornando indietro.Gla ha scritto:molto belli anche i sanitari, come ti trovi con i lavabi? riesci a pulirli bene sotto? bella anche la nicchia ed il mobile tv. le cose che non mi piacciono ma solo x gusti personali sono i colori dei bagni e del soggiorno e il divano.
No, in due anni e mezzo non ho mai sbattuto.Gla ha scritto:ps il letto è molto simile a quello che ho ora... curiosità ma voi non sbattete le gambe con i bordi? noi ci facciamo sempre malissimo
Torna a “Galleria fotografica”