Saluti a tutti!
Immagino di avere km di pagine di arretrati... cercherò di mettermi in pari... nel frattempo c'è qualche anima pia che mi riassume i fatti salienti degli ultimi 10 giorni?
Moderatore: Steve1973

Diciamo che la pioggia ci ha accompagnati per tutto il tempo (o quasi) e che decisamente non siamo abituati, noi di Terronia, a certe temperature...arianh ha scritto:si si il discorso del camping è interessantissimo e anche dalle mammine invece si è parlato di kiwi!
ma com'è andata questa vacanza???

mi sa che siete voi a non essere abituati... l'anno scorso quando per il matrimonio sono venuti i parenti sardi gelavano di freddo qui!Lorena ha scritto:Diciamo che la pioggia ci ha accompagnati per tutto il tempo (o quasi) e che decisamente non siamo abituati, noi di Terronia, a certe temperature...arianh ha scritto:si si il discorso del camping è interessantissimo e anche dalle mammine invece si è parlato di kiwi!
ma com'è andata questa vacanza???
io portavo maglietta di lana (mai usata prima), dolcevita, due pile a collo alto, piumino, sciarpa, guanti, berretto.
Loro portavano minigonna coi collant (mica coi leggings) con magliettina sottile e giacchina