Puo' essere allora che il coccode' e' stato domenica.samantha.l ha scritto:esattoFederinik ha scritto:lo stick?samantha.l ha scritto:Io giorno 25 e tutto tace
Se domenica era il 16, oggi 25, fra 3 gg dovresti avere il responso.
Puo' essere allora che il coccode' e' stato domenica.samantha.l ha scritto:esattoFederinik ha scritto:lo stick?samantha.l ha scritto:Io giorno 25 e tutto tace
Era il 1° novembre quindi passati 9 giornistellina ha scritto:Non so quanto tempo è passato da quella domenica ma lo stick da ovulazione si positivizza come il test di gravidanza, devono essere passati almeno 12 giorni dal "fattaccio", mi pareAnna73 ha scritto:ma ho un dubbio: ipotizzando che tu abbia ovulato proprio quella domenica in cui non hai fatto lo sticksamantha.l ha scritto: Io giorno 25 e tutto tacein teoria, se fossi incinta, facendo gli stick adesso non dovrebbero essere positivi? (come quello di Valery)
![]()
Se ho detto una ca@ata perdonatemi, un posto dietro alla lavagna spetta anche a me![]()
Anche io feci uno stichk da ovulazione al 12po ed era già positivo![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte quelle che ne hanno bisogno e
((((((((((((( ))))))))))))))))))))) a chi sta purtroppo attraversando un periodo brutto...
Un micio che dorme sulla "micia"??? secondo me influiscechiaretta ha scritto:
Tema della giornata per le forumiste ingegnere e/o fisiche: il fatto che un gatto dorma beato per ore sulla patata della padrona influisce negativamente sul calcolo della tb? si attendono risposte, anche in pvt, possibilmente corredate da grafico esplicativo
![]()
![]()
![]()
(io sono serissima, eh)
confessa ti era piaciuta quella che ti avevo linkato ioloremir77 ha scritto:ieri mi son comprata un nuovo completino intimo.![]()
reggipoppe col ferretto un pò pizzoso blu
con culotte in tinta sempre un pò pizzose
ravviviamo un pò sta vita sessssuale.![]()
la storia della tenda canadese m'ha ispirata.
voglio campeggiare un pò.
un intervento chirurgico, addirittura?vigiemme ha scritto:questo mese mi sa che salta la ricerca... il pupo ha avuto dei disturbi "lì" e gli tocca un piccolo intervento chirurgico... l'uomo ha fatto le corse dal medico ma comunque al momento è inutilizzabile...