Campo rulez

bellivy ha scritto:ma Anna CONGRATULAZIONI!!!!!!!
me lo sentivo...eri troppo convinta!!
E cmq....CHE "censured"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
UN abbraccio forte
((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro![]()
![]()
![]()
))
pensa che invece a noi non è ancora venuto da piangerepiccolissima ha scritto: ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma perchè non c'erooooooooo
mi viene da piangere pure a meeeeeeeeeeeeeeeee
tesoro un abbraccio fortissimo![]()
![]()
Io convintabellivy ha scritto:me lo sentivo...eri troppo convinta!!
guarda potrei tranquillamente giurare su quello che ho di + caro che fino a stamattina, quando in bagno ho avuto la sorpresa del non arrivo delle rosse, io non pensavo minimamente di essere incintasunset ha scritto:eeeehhh, ma in fondo, lo vedi che dovevi dirci qualcosa, con quel parlare del parto ad agosto? era scaramanzia!!
boh prima tirava fuori un sacco di scuse adesso dice che non sa pensa che sia ancora troppo presto che dobbiamo prima stabilizzarci io e lui (siamo sposati da giugno) che con tutto il desiderio che ho io si sente quasi di essere solo il "mezzo" per raggiungere il mio scopo..piccolissima ha scritto:bellivy ha scritto: ((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro![]()
![]()
![]()
))
![]()
come mai?
sti uomini...bellivy ha scritto:boh prima tirava fuori un sacco di scuse adesso dice che non sa pensa che sia ancora troppo presto che dobbiamo prima stabilizzarci io e lui (siamo sposati da giugno) che con tutto il desiderio che ho io si sente quasi di essere solo il "mezzo" per raggiungere il mio scopo..piccolissima ha scritto:bellivy ha scritto: ((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro![]()
![]()
![]()
))
![]()
come mai?![]()