il risparmio sarebbe notevole e poi... beh, i golosi come me apprezzerebbero sicuramente!

Moderatore: Steve1973
wowiale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
il risparmio sarebbe notevole e poi... beh, i golosi come me apprezzerebbero sicuramente!
non so... l'idea e' bellissima, l'unica cosa che mi perplime e' il caricone di lavoro che Ela si sobbarcherebbe... gia' in un matrimonio ci sono tante cose da fare e lo stress e' tanto, senza dover fare pure 200 vasetti di marmellata.iale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
Può cominciare ora e surgelarli! E magari farli provare a noi per avere un parere!Federinik ha scritto:non so... l'idea e' bellissima, l'unica cosa che mi perplime e' il caricone di lavoro che Ela si sobbarcherebbe... gia' in un matrimonio ci sono tante cose da fare e lo stress e' tanto, senza dover fare pure 200 vasetti di marmellata.iale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
silverkiss se non ricordo male aveva fatto dei vasetti di miele e sopra aveva ricamato un copricoperchio (non so come si chiamano) con un'ape e le iniziali, penso che anche senza ricamo sia gradito...Federinik ha scritto:non so... l'idea e' bellissima, l'unica cosa che mi perplime e' il caricone di lavoro che Ela si sobbarcherebbe... gia' in un matrimonio ci sono tante cose da fare e lo stress e' tanto, senza dover fare pure 200 vasetti di marmellata.iale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
un oggettino carino e utile poterbbe essere il tappo per le bottiglie di vino...ela78 ha scritto:se sono come me lo tirano fuori per l'occasione![]()
![]()
![]()
comunque il mio compito e il mio giudizio in questo frangente è uno solo...contenere le spese!!!!
fedelyon ha scritto:Può cominciare ora e surgelarli! E magari farli provare a noi per avere un parere!![]()
di economico avevo visto anche delle palettine per torta, cavatappi, rotelle per la pizza con il manico in vetro tipo murano o anche il legno che erano molto carini intorno ai 7 euro... troppo? oppure ho visto anche dei set per il formaggio sempre a quel prezzo..ela78 ha scritto:giusto....
per la marmellata... ehm... non so voi... ma avete presente il costo della frutta??? ok che la farei "in stagione"...ma non so se vado a risparmio.... (io sono una sostenitrice del fai da te ma ammetto che moltisisme cose comprate fatte costano meno della metà!!!)
i tappi già mi ispirano dippiù![]()
![]()
nel negozio dove sono andata io (che essendo medio-grande aveva i prezzi più bassi rispetto ad altri) si partiva dai 7 euro confezione inclusa... penso che con 5 euro non te la cavi nemmeno con il miele... mi dispiace!ela78 ha scritto:dico un'eresia se pensavo di restare sui 5€....![]()
forse qualcosina di carino all'IKEAarianh ha scritto:nel negozio dove sono andata io (che essendo medio-grande aveva i prezzi più bassi rispetto ad altri) si partiva dai 7 euro confezione inclusa... penso che con 5 euro non te la cavi nemmeno con il miele... mi dispiace!ela78 ha scritto:dico un'eresia se pensavo di restare sui 5€....![]()