manu&twic ha scritto:Start77 ha scritto:manu&twic ha scritto:Ciao,
ho provato una soluzione..non so, mi viene un pò difficile perchè lo spazio è un pochino ridotto. Comunque inserisco 2 ipotesi: una con piano snack ed una con tavolo.
Almeno per aver qualcosa da cui tu possa partire...
Ciao!
non male..
ma lasciandola cucina dove l'hai disegnata tu, e mettendo invece la sempre sulla parete della finestra dalla parte opposta della cucina e poi mettendo il divano davanti alla tv, in modoc he quando entri dalla porta di ingresso vedi la schiena del divano, così avrei tutta la parete a destra dell'ingresso per attrezzarla come entratina, mobili poco profondi per mettere un pò di roba ecc..
che dici potrebbe andare?? oppure non ho più lo spazio per il tavolo???
spero di essermi spiegato bene, ma non ho niente per disegnare al pc
Scusami non riesco a capire...prova a rispiegarmi
Scusami, forse mi sono spiegato male
Allora:
- La cucina avevo pensato di lasciarla così come l'hai disegnata tu
- INvece per posizionare la TV, pensavo di la parte di parete a sinistra della finestra, cioè se guardi la finestra, sulla destra c'è la cucina, mentre mettere il mobile tv subito a sinistra della finestra, cioè su quella parete lunga circa 1,40 /1,50 metri
- Il divano metterlo subito di fornte al mobiel TV in modo tale che quando si entra dalla porta di ingresso si vede la schiena del divano.
- Invece la parete dove hai disegnato il mobile TV ( a destra entrando in casa) volevo utilizzarla per fare un'entratina oppure mobili poco profondi da utilizzare per mettere le cose ecc.
E' un'idea campata in aria, non realizzabile??
naturalemente il mobiel TV dovrà essere piccolo, e anche il divano anche se 2 posti dovrà essere della misura più piccola
Il dubbio è non so se poi riesco a trovare lo spazio per un tavolino, che dovrebbe essere mini (tanto il mini-appartamento verrà "vissuto" da 2 person2) e all'occorrenza apribile per ospistrae 4/6 persone
ho detto un mare di c-.....e ???