un po' come Jk quando siamo partiti... senza aver stirato nemmeno le camicie:Sdomovoy ha scritto:Dici che tanto vale che mi porto le magliette stropicciate almeno non si pistano in valigia? E' un'idea!JkArion ha scritto:domovoy ha scritto:Domani devo stirare e fare la valigia!!! Non ho tempo di fare niente cacchius!!
Arion non avevo visto la tua firma.... te sei fuori peggio di noi!![]()
![]()
Vabbè dai se parti senza stirare che prob c'è... e poi per domani sera avrai già fatto la valigia... sarebbe possibile:)
io non sono fuori... sono tutti gli altri che sono dentro!![]()
![]()
Non so pero' se il mio ragazzo è contento
![]()
Semmai le sue potrebbe stirarseledomovoy ha scritto:Dici che tanto vale che mi porto le magliette stropicciate almeno non si pistano in valigia? E' un'idea!JkArion ha scritto:domovoy ha scritto:Domani devo stirare e fare la valigia!!! Non ho tempo di fare niente cacchius!!
Arion non avevo visto la tua firma.... te sei fuori peggio di noi!![]()
![]()
Vabbè dai se parti senza stirare che prob c'è... e poi per domani sera avrai già fatto la valigia... sarebbe possibile:)
io non sono fuori... sono tutti gli altri che sono dentro!![]()
![]()
Non so pero' se il mio ragazzo è contento
![]()
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
Più che impararci alla fine ci accontentiamo del nostro pastrocchioColynn ha scritto:Si impara, saidomovoy ha scritto:colynn ti avanza un po' di pomata per le ustioni? Perchè un ferro da stiro in mano al mio ragazzo sarebbe come dargli una pistola![]()
![]()
???
All'inizio si fa in modo ludico![]()
..poi piano piano
...
Jk
domovoy ha scritto:Colynn davvero non mi posso lamentare di lui... fa quasi piu' di me a casa! Non gli piace stirare e a me invece piace, quindi lo faccio io... cosi' come io odio spolverare e lo fa sempre lui
Posso portare la mia roba da te..sono ferma a maggio
lui va a lavorare con la polo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
temo di essere stata adottata.domovoy ha scritto:Colynn davvero non mi posso lamentare di lui... fa quasi piu' di me a casa! Non gli piace stirare e a me invece piace, quindi lo faccio io... cosi' come io odio spolverare e lo fa sempre lui
addio famiglia è stato bello finché è durato
colazione da Tiffany