ma che ne so! come manco mezza giornata mi ritrovo tutti gli avatar cambiati, topic di sfogo, topic che dal titolo fanno pensare ad una cosa e poi invece parlano di tutt'altro...BRUSSELLA ha scritto:no cicci, di maschere di bellezza...Estratti.Naturali ha scritto:di cosa stiamo parlando? di quello che abbiamo mangiato oggi a pranzo?
comunque io ho mangiato un tost

va beh che oggi il mio cervello non riesce a fare 2+2, però è quasi un'ora che leggo e ancora non c'ho capito nulladomovoy ha scritto:Estratti ma stai cercando un senso agli ultimi 20 thread aperti???![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo... siamo in delirio libero
![]()
![]()

Vuoi un consiglio per capire?Estratti.Naturali ha scritto:va beh che oggi il mio cervello non riesce a fare 2+2, però è quasi un'ora che leggo e ancora non c'ho capito nulladomovoy ha scritto:Estratti ma stai cercando un senso agli ultimi 20 thread aperti???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smetti di pensare.... sorridi... di la prima cosa che ti viene in mente e che per simpatia, assonanza, allegria, sfogo si collega a quelle scritte.
Basta non pensare
caspita!domovoy ha scritto:Vuoi un consiglio per capire?Estratti.Naturali ha scritto:va beh che oggi il mio cervello non riesce a fare 2+2, però è quasi un'ora che leggo e ancora non c'ho capito nulladomovoy ha scritto:Estratti ma stai cercando un senso agli ultimi 20 thread aperti???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smetti di pensare.... sorridi... di la prima cosa che ti viene in mente e che per simpatia, assonanza, allegria, sfogo si collega a quelle scritte.
Basta non pensare