dal giardiniere no cocca... ce sto io con luidomovoy ha scritto:Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssssLorena ha scritto:Ah! Domo, ti volevo far notare che oltre ai tre maschiacci terribili (di cui due gemelli) hai anche una bambina piccola molto carina... pare che te la sia scordata... mamma snaturata!![]()
colazione da Tiffany
BRUSSELLA ha scritto:dal giardiniere no cocca... ce sto io con luidomovoy ha scritto:Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssssLorena ha scritto:Ah! Domo, ti volevo far notare che oltre ai tre maschiacci terribili (di cui due gemelli) hai anche una bambina piccola molto carina... pare che te la sia scordata... mamma snaturata!![]()
se non me lo presti dico tutto a tuo marito
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
guarda io te lo presteri volentieri ma lui è restio.... perché nn riesce a capire dove guardi...Colynn ha scritto:BRUSSELLA ha scritto:dal giardiniere no cocca... ce sto io con luidomovoy ha scritto: Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssss![]()
se non me lo presti dico tutto a tuo marito
colazione da Tiffany