anch'io vorrei mettere un ticker (direi che è ora di mettere al bando le paure, no?!

Moderatore: Steve1973
Anche io mi sono fatta le stesse paranoia, pero' la mia ginecologa concorda con me nel non farlo e questo mi ha tranquillizzato.Estratti.Naturali ha scritto:c'ho l'ansia per questa cavolo di febbre h1n1![]()
al telegiornale sento cose assurde a parte i vari morti, che però avevano gia problemi pregressi, mi ha fatto impressione sapere che hanno fatto il cesareo ad una donna incinta... ora io ho chiesto al mio ginecologo e la sua prima risposta è stata "sarebbe meglio tu facessi il vaccino" e poi gli ho chiesto se lo dovessi fare anche per l'influenza normale, ma lui ha detto di no, che non è previsto per le donne in gravidanza a me questa cosa ha lasciato un pò perplessa, prima cosa perchè a detta di tutti (o comunque di qualche corrente di pensiero... perchè ormai ognuno la pensa come vuole...) l'h1n1 è una normale influenza addirittura meno grave della stagionale, allora perchè per questa va fatta il vaccino e per l'altra no???? approfondendo il discorso con il ginecologo lui mi ha detto che loro come medici sono stati fortemene invitati a non dissuadere le donne incinte dal non fare il vaccino, però secondo lui a questo punto non serve a molto perchè il virus è gia diffuso e doveva essere fatto prima... stasera al telegiornale dicevano che questi vaccini hanno un nonsoche che permette al vaccino di essere efficace fin da subito e non dopo 20 gg-1 mese come di solito avviene... sono ancora più perplessa...![]()
Ho paura di fare una cavolata a non vaccinarmi... i miei nipoti l'hanno presa quasi tutti, e io gli sto lontana, ma comunque rischio di essere contagiata con facilità, in effetti non è stata un'influenza particolarmente grave però hanno dovuto fare gli antibiotici, anche due cicli, se io la prendessi come farei a curarmi??
ho mille dubbi, ho bisogno della vostra opinione![]()
abigaille ha scritto: Era 84 (doveva essere compreso tra 60 e 110) ok va bene non è alto... di solito col diabete gestazionale si hanno valori più alti gia di base, ma non è comunque detto...
Dunque io ho finito due giorni fa il 6 mese e sono aumentata ad oggi di 4,8 chili, che dici? va benissimo,non è tanto soprattutto se partivi da un normopeso...![]()
domovoy ha scritto:Anche io mi sono fatta le stesse paranoia, pero' la mia ginecologa concorda con me nel non farlo e questo mi ha tranquillizzato.Estratti.Naturali ha scritto:c'ho l'ansia per questa cavolo di febbre h1n1![]()
al telegiornale sento cose assurde a parte i vari morti, che però avevano gia problemi pregressi, mi ha fatto impressione sapere che hanno fatto il cesareo ad una donna incinta... ora io ho chiesto al mio ginecologo e la sua prima risposta è stata "sarebbe meglio tu facessi il vaccino" e poi gli ho chiesto se lo dovessi fare anche per l'influenza normale, ma lui ha detto di no, che non è previsto per le donne in gravidanza a me questa cosa ha lasciato un pò perplessa, prima cosa perchè a detta di tutti (o comunque di qualche corrente di pensiero... perchè ormai ognuno la pensa come vuole...) l'h1n1 è una normale influenza addirittura meno grave della stagionale, allora perchè per questa va fatta il vaccino e per l'altra no???? approfondendo il discorso con il ginecologo lui mi ha detto che loro come medici sono stati fortemene invitati a non dissuadere le donne incinte dal non fare il vaccino, però secondo lui a questo punto non serve a molto perchè il virus è gia diffuso e doveva essere fatto prima... stasera al telegiornale dicevano che questi vaccini hanno un nonsoche che permette al vaccino di essere efficace fin da subito e non dopo 20 gg-1 mese come di solito avviene... sono ancora più perplessa...![]()
Ho paura di fare una cavolata a non vaccinarmi... i miei nipoti l'hanno presa quasi tutti, e io gli sto lontana, ma comunque rischio di essere contagiata con facilità, in effetti non è stata un'influenza particolarmente grave però hanno dovuto fare gli antibiotici, anche due cicli, se io la prendessi come farei a curarmi??
ho mille dubbi, ho bisogno della vostra opinione![]()
Ho un PDF piuttosto lungo che parla proprio di "quel qualcosa" che rende il vaccino piu' forte ed è dalla parte di chi dice di non farlo.Se lo vuoi leggere mandami la tua mail in mp che te lo spedisco.
Esattamente! Anche negli USA è vietato ed esiste un solo vaccino in europa in cui quell'adiuvante è ammesso e puo' essere prescritto solo alle persone over 65 anni. Dove cioè non c'è possibilità di monitorare eventuali problemi che sfociano soprattutto nel periodo della pubertàEstratti.Naturali ha scritto: penso si tratti del famoso agente adiuvante.. mi sono fatta una cultura
hai toccato un punto dolente, visto che mi sono appena alterata per aver scoperto che questo esame devi praticamente prenotarlo.... appena fatto il testvalery ha scritto:ringrazio ancora tutte!
e vi chiedo.....io sono ignorantissima sugli esami da fare.
ho seguito (perchè di amiche e cognata) 6 gravidanze ma ancora nn conosco ne i nomi ne gli obiettivi degli esami.
ma mi ricordo che ce ne uno da fare allo scadere precido del terzo mese e che è difficile da prenotare.
qual'è?
c'ho fatto la morfo. in questo posto quiAnna73 ha scritto:[http://www.centromedicomonterosa.it/dia ... eening.asp
se vai tramite ssn sivalery ha scritto:ma,......cmq me li deve prescrivere la gine e devo avere l'impegnativa del medico giusto?
(quanto sono ignorante)
ok allora lo tengo buono per la morfo (miiii..... mi viene male a pensare alla morfo già adessotidelady ha scritto:
c'ho fatto la morfo. in questo posto qui![]()
hann la poltrona anzichè lettino
hanno un televisore a schermi piatto di 50 pollici, per vedere in 3d il bambino!!
figata unica
ecco.... ora mi hai messo un'altra pulce all'orecchiovalery ha scritto:ma,......cmq me li deve prescrivere la gine e devo avere l'impegnativa del medico giusto?
(quanto sono ignorante)