Mi piacciono i colori dei bagni, un po' meno quello azzurro ma solo perchè non amo questo colore in particolare, sinceramente non mi piacciono le porte.. b

Per il resto aspettiamo news!

Linda
Moderatore: Steve1973
Ciao Lindaccia!Grazie a te per la visita e il commento!!Ti riferisci alle porte a vetro? Beh sicuramente sono particolari e capisco che non possano piacere a tuttilindaccia ha scritto:ciao, grazie innanzitutto per la psw, ho fatto anch'io il mio giretto nella tua casa, che trovo davvero grande e luminosa.
Mi piacciono i colori dei bagni, un po' meno quello azzurro ma solo perchè non amo questo colore in particolare, sinceramente non mi piacciono le porte.. b![]()
Per il resto aspettiamo news!![]()
Linda
Grazie a te x il commentoSTEF4NI4 ha scritto:Ciao Elly grazie per la psw...
Ho visto le foto, non è propriamente il mio genere ma trovo molto carino il bagno rosso, quello blu non mi piace proprio mentre quello lilla è carino mi piace molto la cornice che hai fatto per lo specchio e lo stacco di colore scuro che hai usato per fare lo spigolo del muretto.
No per le porte con i vetri..cmq aspetto le altre foto perchè credo di poter comprendere meglio le tue scelte quando vedrò l'arredamento.
Ciao Stefania
Grazie letizialetizia82 ha scritto:Ciao ho appena fatto un giretto nella tua casa. E' molto grande.... tra i bagni quello che preferisco è quello lilla. Mi piacerebbe vederla arredata.
Grazie per la pass.
Torna a “Galleria fotografica”