TV LED Samsung da 37" .... sono in arrivo ?

Ciao a tutti
nella mia futura casetta la tv sara inserita in una nicchia - si tratta di uno spazio ricavato da una struttura di cartongesso che include anche un caminetto verticale.
Le misure utili di tale nicchia sono 1m x 75 cm di altezza - io e il mio ragazzo saremmo orientati verso i nuovi televisori samsung a Led che ci piaccioni sia sotti il profilo estetico sia come prestazioni...ma sul sito di samsung italia vedo solo il 32" e il 40" ( che sarebbe troppo troppo stretto ....praticamente ha le stesse misure della nicchia :( )
L'ideale dunque è che arrivassero in commercio anche i 37" che mi sembrano gia disponibili in siti stranieri ( es UE37B6000VW)

Qualcuno sa se sono in arrivo anche da noi, magari nel 2010?Non ho fretta ma starei piu tranquilal sapendo che sono in arrivo ....

ciao
*Orchid*

Veramente è un bel po che ci sono anche in Italia qs modelli.....

un po meno di 1000 euro il modello che vuoi tu
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

ops , grazie dell'info ...ma perchè non li trovo nel sito samsung?
nella sezione tv led ( serie 6000,7000 o 8000) vedo solo 32" e 40"...anche da mediaworld sembravano nn saperne nulla il mese scorso ! oltre internet sai dove posso cercarli?
grazie
*Orchid*

A Milano li hanno tutti i negozi di elettronica,io volevo prendere il 40 pollici della serie 7 ma mi devo ancora decidere,l'ho trovato a 1699 euro,è gia uscita anche la serie 8,sono fantastici!!!

da media li trovi, mi sembra che il 37" sia disponibile solo su una delle 3 serie (6,7,8) in cui samsung propone i led