hanno finitooooo
#1mi hanno finito adesso di montare lo studio-cameretta
che bello è da più di un anno che non provavo questa sensazione! non vedo l'ora di andare a casa a vedere se ho scelto bene 

Moderatore: Steve1973

Bene, adesso dovete provvedere a riempirlaEstratti.Naturali ha scritto:mi hanno finito adesso di montare lo studio- cameretta![]()
![]()
che bello è da più di un anno che non provavo questa sensazione! non vedo l'ora di andare a casa a vedere se ho scelto bene
no, la cameretta come la intendi te, la faccio da un'altra parte... casomai questa la riciclo al terzo figlio, per ora rimane solo studioCla' ha scritto:Bene, adesso dovete provvedere a riempirlaEstratti.Naturali ha scritto:mi hanno finito adesso di montare lo studio- cameretta![]()
![]()
![]()
Scusa, a parte questo... dopo un po' di tempo da quando si è finito di arredare la casa è bello provare di nuovo queste sensazioni

non mi ricordo dove erano i sacchi a pelo quando sei venuta teColynn ha scritto:W l'albergo di Estrattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ps ma è nella camera sacchi a pelo?
O quale????

Estratti.Naturali ha scritto:non mi ricordo dove erano i sacchi a pelo quando sei venuta teColynn ha scritto:W l'albergo di Estrattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
O quale????
comunque è nella prima cameretta davanti a quella matrimoniale....
Colynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:non mi ricordo dove erano i sacchi a pelo quando sei venuta teColynn ha scritto:W l'albergo di Estrattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
O quale????
comunque è nella prima cameretta davanti a quella matrimoniale....
Nella 3877..in fondo al corridoio.
Allora il mobile è nella 2987![]()
...sarà bellissimo

no, sono 3 le camere da lettoLorena ha scritto:Hai 4 camere da letto?![]()
![]()
Che bello!

si è leiVivy ha scritto:E' la cameretta tutta colorata?
Forza Estratti... fotografa e illustra al pueblo!!!![]()