però meglio avere tutto dietro, al max ti dice che non le serve (oppure, si tiene una copia di tutto nel suo archivio, come fa la mia)

La mia gine i grafici di fertility li ha apprezzati moltochiaretta ha scritto:se Loremir le porta tutta quella roba, più gli schemini excel, per me la traumatizza (la ginecologa)
però meglio avere tutto dietro, al max ti dice che non le serve (oppure, si tiene una copia di tutto nel suo archivio, come fa la mia)
Esatto! Non volevo traumatizzarle la ginecologa.chiaretta ha scritto:se Loremir le porta tutta quella roba, più gli schemini excel, per me la traumatizza (la ginecologa)
Anche Riccardo è "nato" così! Io sono andata negli USA (per lavoro) e il mio regolarissimo ciclo non ci ha capito + niente....lo Spirito Santo nn c'entra proprio niente!Steve1973 ha scritto:Attenzione che nel nostro caso la trasvolata intercontinentale e i fusi orari sono stati "fatali"...chiaretta ha scritto:E considerato che tra dicembre e gennaio prenderemo aerei ogni 4 giorni tra australia e fiji, è anche meglio così....![]()
![]()
grazie, lo sapevo abbastanza, ma con questo sono più sicura.chiaretta ha scritto:intanto, ho fugato ogni dubbio su volo e gravidanza, li posto, magari può interessare anche ad altre:
http://www.bravibimbi.it/2008/07/30/via ... ravidanza/
http://www.unamelalgiorno.it/biblio/viaggi_gravid.htm
...![]()
come si fa a mettere il counter? (per indicare la mia partenza, eh)
sunset ha scritto:ecco, oggi quando mi sentivo dei dolorin che temevo potessero essere qualcosa tipo appendicite, l'unica cosa che pensavo è che ho le gambe pelose...loremir77 ha scritto:entro giovedì mi devo anche rifare i peli..
sunset ha scritto:fedelyon ha scritto:Metti il counter con la data di apertura dei cantieri?chiaretta ha scritto: ...![]()
come si fa a mettere il counter? (per indicare la mia partenza, eh)
Così a M. viene un infarto ogni volta che apre il forum?![]()
malefica.
io l'ultima volta me li sono dimenticata, o meglio mi sono ricordata la mattina ma non avevo voglia alle 7 di fare i peli quindi sono andata pelosa, tanto avevo i calzettoni!loremir77 ha scritto:entro giovedì mi devo anche rifare i peli..
l'inverno non è che abbia sta ricrescita mostruosa.. ma mi da comunque noia andar lì e sembrar poco curata..arianh ha scritto:io l'ultima volta me li sono dimenticata, o meglio mi sono ricordata la mattina ma non avevo voglia alle 7 di fare i peli quindi sono andata pelosa, tanto avevo i calzettoni!loremir77 ha scritto:entro giovedì mi devo anche rifare i peli..