
e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta e tutte le bibite con le bollicine..

Moderatore: Steve1973
io ho avuto disturbi digestivi, soprattutto col secondo figlio, gli ultimi tempi, ma quello dipendeva dal fatto che il bimbo (molto grosso) pigiava stomaco e fegato rendendo difficile la digestione...Hella ha scritto:grrr ho di nuovo il maldistomaco![]()
Dev'essere colpa della brioche ingollata stamattina dopo il prelievo del sangue. Per fare in fretta e non arrivare tardi al lavoro ho fatto colazione in 5 minuti.
![]()
Prima ho cercato di farmi un the alla macchinetta, ma a metà bicchiere la strunz ha smesso di buttare acqua, così l'ho bevuto concentrato e dolce - sblub!
Dovrò tenere il bicarbonato in ufficio????
Ma non si dovevano avere disturbi di stomaco i primi 3 mesi????
eh... lo so...loremir77 ha scritto:no dai iale.. la coca cola in gravidanza io la abolirei proprio..![]()
e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta e tutte le bibite con le bollicine..
ero in pausa pranzo...loremir77 ha scritto:meglio il bicarbonato no?
fa schifo ma almeno non è chimico come la cocacola..
in che senso consideri i succhi di frutta "roba chimicissima"?loremir77 ha scritto:no dai iale.. la coca cola in gravidanza io la abolirei proprio..![]()
e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta
sicuramente sono pieni di conservanti e coloranti.cyberjack ha scritto:in che senso consideri i succhi di frutta "roba chimicissima"?loremir77 ha scritto:no dai iale.. la coca cola in gravidanza io la abolirei proprio..![]()
e tutta la roba chimicissima.. tipo succhi di frutta
ci credo! ma persone capaci di fare una cosa del genere fanno quasi pena...Art69 ha scritto:Si attaccano proprio a tutto![]()
Sulla tomba di mia madre (forno di quelli "a muro" all'interno di un cimitero della Misericordia) tenevo un'angioletto di ceramica, con le ali in tessuto. Nulla di particolare valore, a dire la verità, comprato 3-4 anni fa per la ricorrenza dei morti e poi lasciato sempre lì perchè piccolo e carino.
Sabato scorso mi sono accorto che non c'era più.
Siccome hanno fatto di recente dei lavori per la sostituzione delle lampade votive in tutto il cimitero, delle due: o è caduto in terra agli operai (ma il custode lo esclude), o qualcuno a cui è piaciuto se lo è preso.
Non è un oggetto di valore, e non si tratta certo di un atto vandalico come quelli di cui si legge a volte sui giornali, ma devo dire che mi da molto, molto, molto fastidio.
Azioni veramenti tristi, vorrei guardare negli occhi chi le compie.dada33 ha scritto:certa gente fa proprio pena...sarò anche cattiva, ma certe cose mi fanno veramente schifo e rabbia...magari rimanessero fulminate mentre stanno rubando qualcosa dal cimitero...
Dalla tomba di mia nonna si son rubati anche il crocifisso![]()
Anni fa andai al funerale della mamma di un mio amico e dovevi fare la guardia ai fiori altrimenti te li ribavano tutti...una tipa mi si avvicinò e mi chiese (almeno questo..) se poteva prenderli per portarli alla tomba del suo caro. Ma dico io..."mi sai dire che senso ha rubare i fiori che sono destinati ad un defunto, per metterli al tuo...!? Non conta mica se hai comprato o no 1 o 100 fiori, ma il pensiero...basta anche una preghiera senza necessariamente portare un fiore...ma pensi di nasconderti e che nessuno ti veda? Si forse a qualcuno quaggiù potrai anche sfuggire, ma magari proprio il tuo defunto ti sta guardando e si sta vergognando di te e forse avrebbe preferito che tu non fossi mai andato lì"...