PIETRODE ha scritto:
Per esempio, hanno fatto degli accordi con le case costruttrici degli eldom, per cui alcuni elettrodomestici selezionati avranno un bel ribasso di costo.
Solo modello di fascia media e bassa o anche prodotti medio-alti? Pensi che potrebbero portare a prezzi non molto superiori ai migliori prezzi che un privato può trovare online? Sarebbe una grandissima mossa...
PIETRODE ha scritto:
ed alcuni fornitori di accessori.
La Blanco rientra tra questi? In particolare sono interessato ai suoi lavelli in Silgranit, pensavo di metterne uno bianco sul top in frassino della Orange
PIETRODE ha scritto:
Sono state presentate su Orange, alcune aggiunte sia nelle misure che nella scelta dei laccati
Qualche aggiunta per quanto riguarda colonne attrezzate da 90 cm di larghezza? Di quelle con due ante, o a battente o ancora meglio complanari (o, a volere fare i fighi, complanari e a scomparsa sui fianchi) e che intermante hanno solitamente un piano per piccoli elettrodomestici con sotto un estraibile (che può essere un portaposate, un asse in legno per impastare, ecc...), sopra delle mensole (solitamente in filo d'acciaio), sotto degli estraibili (chi li fa in filo d'acciaio e chi li fa con cassetti estraibili). Di solito è attrezzabile con varie opzioni (almeno così è quando si tratta di modelli top di gamma, posso immaginare che fare tutto questo mantenendo la fascia di prezzo di Orange non sia una cosa banale)
PIETRODE ha scritto:
ed e' molto interessante anche l'aggiunta delle ante vetro.
Molto belle e di costi competitivi che paragonate ad aziende assolutamente piu' commerciali di Snaidero.
Ante in vetro per Orange? Interessante... telaio in alluminio o autoportanti? Vetro laccato o grezzo? disponibile anche con serigrafia?
Skyline ha scritto:
Caso mai è stata ampliata la gamma di top inserendone di più economici
Più economici di cosa? Perché mi risulta difficile pensare a qualcosa di più economico del top in laminato della Orange (a meno di non tirare fuori laminati di dubbia qualità). Oppure ti riferivi a marche di agglomerat idi quarzo meno care di quelle precedentemente proposte?
Skyline ha scritto:
Per quanto riguarda invece Orange è senza ombra di dubbio in crescita...
è una neonata che reagisce agli stimoli del mercato e si sta facendo grande.
Mi sembra tutto molto bello, sperando che la crescita non significhi anche un generale innalzamento dei prezzi. voglio dire che se anche aggiungono un pezzo particolare ma caro ci può stare, l'importante è che l'aggiunta del prezzo particolare non li spinga a tenere contenuto il prezzo del pezzo particolare a scapito di un +30€ a base standard. Ma vogli pensare che alla Snaidero non siano così folli da farsi un autogol del genere.
Skyline ha scritto:
X Lagoon : le basi 100X 70 sono già disponibili
Vuoi dire larghe 100 e profonde 70 (ahimè io sono limitato a profontià 60 perché in 321 cm. (voglio far stare due file di cucina da 3 metri, una basi e l'altra colonne, con in mezzo un tavolo. Con basi a profondità 70 purtroppo mi resterebbero solo 191 cm. per tavolo e sedie da entrambe le parti invece di 201 cm. Mi sa che quei 10 cm. in più mi fanno comodo...)
Skyline ha scritto:
come tanti altri articoli che completano la componibilità.
Per i pensili a vasistas non so dirti , per ora nulla , ma probabile che arrivino.....
Che c'è di bello di nuovo?

Sui pensili a vasistas non sono naocra sicuro, se anche ci fossero, di volerli mettere.