Siccome il copripiumino non riesce a rimboccare i due guanciali come una normale trapunta, sono costretta a lasciarli scoperti, ma voi come fate?
Li lasciate sopra scoperti? li riponete nell'armadio?

Scusate il post un pò stupido....

o con copripiumini e federe coordinate....o con federe "che si intonano" acquistate a parte e messe sopra a quelle delle lenzuolaemily81 ha scritto:in effetti le federe sono in coordinato con il copripiumino, quindi sono della stessa fantasia....
zawa, tu come fai per non lasciarli scoperti?
ELISA1410 ha scritto:Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock:
Dolores ha scritto:ELISA1410 ha scritto:Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock:![]()
![]()
quoto !Cerise ha scritto:Dolores ha scritto:ELISA1410 ha scritto:Io li ripongo nell'armadio perche' non mi piace vedere le federe stropicciate, altrimenti potrei fare come quella esaurita di mia sorella, che tutti i giorni quando rifa' il letto sostituisce le federe, e la sera rimette quelle su cui dorme!!!:shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dille di trovarsi un hobby