raccontandolo a una mia collega mi dice
"ma non è che sei incinta????"

così ho scoperto che un sintomo è il sonno e la stanchezza...io mica lo sapevo

si si..elemauli ha scritto:Bllivy tantissimi XXXXXXXXX
Lore tanto volevi prenderla in anticipo no??
ma domani non è troppo tardi? non avete sempre detto che quando c'è il rialzo... les jeux sont faits.. rien ne va plus?!?!elemauli ha scritto:se è il vero picco verso il basso solo oggi, domani dovresti avere il rialzo significativo e quindi vorrebbe dire che hai ovulato oggi!
se vuoi,puoi anche saltare oggi e darti da fare domani, oppure lasciar stare tanto di truppe ne hai mandate avanti parecchie!
in teoria siloremir77 ha scritto:ma domani non è troppo tardi? non avete sempre detto che quando c'è il rialzo... les jeux sont faits.. rien ne va plus?!?!elemauli ha scritto:se è il vero picco verso il basso solo oggi, domani dovresti avere il rialzo significativo e quindi vorrebbe dire che hai ovulato oggi!
se vuoi,puoi anche saltare oggi e darti da fare domani, oppure lasciar stare tanto di truppe ne hai mandate avanti parecchie!
la mattina a tutto penso tranne che a quello..piccolissima ha scritto:in teoria siloremir77 ha scritto:ma domani non è troppo tardi? non avete sempre detto che quando c'è il rialzo... les jeux sont faits.. rien ne va plus?!?!elemauli ha scritto:se è il vero picco verso il basso solo oggi, domani dovresti avere il rialzo significativo e quindi vorrebbe dire che hai ovulato oggi!
la tb sale perchè il follicolo scoppiato diventa corpo luteo e produce progesterone
però l'ovulo cmq vive 24 ore
se ovuli stasera, fino a domani sera è in circolo... se isoldatini sono veloci ce la possono fare![]()
sennò domani mattina?