Ecco non sono soddisfatta

Ecco qui:

Moderatore: Steve1973
mauchia ha scritto:ultimo ma non ultimo il piano snack
Praticamente su tutta la lunghezza si sono formate una sorta di "bolle"
![]()
Ecco qui:
spiegami meglio questa per favore... non per altro ma li avrò anche io da 120...mauchia ha scritto:i cassettoni da 120 strusciano uno contro l'altro quando se ne apre solo uno
anche questi sistemati ma poi il problema si è verificato nuovamente
potrei dirti che si vede perchè manca l'opaco... è tutto lucidetto.. in realtà più onestamente penso ci sia scritto dappertutto che usano "cere" naturali... forse ho sbagliato a dire olio dovevo dire cera... non so... comunque si vede lontano un miglio che quei pori bevono più di me all'octoberfest.Nausica ha scritto:@qsecofr: come hai fatto a capire che è legno tinto ad olio?
cinzia* ha scritto:Ecco: questa è la seconda ipotesi a cui ho pensatoSOLARI 1921 ha scritto: dovrebbe averlo allagato a secchiate per ottenere quel risultato...
che sappia mesons lavora per valcucine (per fare alcuni modelli... forse la linea demode) ma è di proprietà San Giacomo (o meglio la stessa famiglia detiene...)andhhh ha scritto: E poi un'altra osservazione.....adesso che la meson's è della valcucine praticamente tra le due non c'è più differenza...i
e si si i profili saranno gli stessi... e sai costa tanto fare una trafila nuova per nulla...andhhh ha scritto:a vedi....io questo non lo so....ma vedendo come è costruita è praticamente (ad esempio nelle ante in vetro) uguale a valcucine.....
stesso porfilo.....stesse gomme di guarnizione....stessi colori......
allora ho dedotto: qui la valcucine se l'è acquisita......
![]()
![]()
![]()