claudia.gir ha scritto:Salve a tutti, premetto che ho acquistato il Lecoaspira Intelligent da Unieuro on-line e che ne sono molto soddisfatta dell'acquisto visto che ho risparmiato 120 euro

e mi è arrivato tutto perfetto
detto questo ho notato due "problemini" nell'utilizzo di questo elettrodomestico: 1° quando schiaccio il tasto per far uscire il vapore mi fa sempre qualche goccia che cade ovviamente sul pavimento, il che è una scocciatura soprattutto se sono nelle camere dove ho il legno a pavimento

; 2° se alzo il corpo macchina dell'aspirapolvere (mi è capitato che dovevo cambiare piano) perde acqua da sotto.
Sono problemi che ha riscontrato qualcun'altro o ce li ho solo io?!?!?!?!?

Non voglio assolutamente parlar male del prodotto da te acquistato ma vorrei raccontarti il mio caso e capire se possibile se anche te hai lo stesso problema.
Io ho acquistato il 715 (a parte l'elettronica presumo che la meccanica sia la medesima) e devo dire che la prima impressione è stata molto positiva, nel senso che meccanicamente sembra fatto bene, e soprattutto ha un ottimo filtro ed è pratico da pulire. Credo che come aspirapolvere sia ottimo.
Il problema è che io (e credo anche te) l'ho acquistato per usare la funzione aspirapolvere in combinazione con il vapore per lavare i pavimenti e al primo utilizzo (+ un paio di visite al centro assistenza) mi sono reso conto che questo elettrodomestico non può essere utilizzato per questa sua principale funzione. Il problema è semplice: il generatore di vapore (o meglio la resistenza che scalda l'acqua) è sotto dimensionata e non consente l'utilizzo per più di 2/3 minuti consecutivi (:!:), dopo questo tempo il vapore in uscita si affievolisce sempre di più e diventa inutilizzabile. Speravo fosse un difetto di fabbricazione ma al centro di assistenza mi hanno confermato che il prodotto è perfetto ed è normale (:!:) che faccia così, mi hanno detto che bisogna utilizzare il vapore a piccole dosi, una assurdità.
Fortunatamente mi sono potuto avvalere del diritto di recesso e ho rispedito il prodotto al negozio.
Sarei proprio curioso di sapere se a te funziona allo stesso modo.
Ciao!