Moderatore: Steve1973
Le bollicine somigliano a pizzicate di zanzare "grattate"? A B. è successo a marzo, era orticaria. Facevano come dici tu, comparivano, magari due o tre, e dopo 5 minuti non c'erano più e comparivano da un'altra parte del corpo. Ad un certo punto si è riepita su torace e spalle e l'abbiamo portata al pronto soccorso (era sabato) e l'hanno tenuta una notte in osservazione facendo le analisi del sangue: ero terrorizzata che potesse prendersi qualcosa davvero (era pieno di bimbi con la bronchite). Fortuna che ci hanno tenute nel corridoio per mancanza di posti, così sono riuscita a non farla stare in contatto con gli altri bambini.tidelady ha scritto:perchè se ne vanno nel giro di poco, per poi ricomparire in altri posti...
il giorno che ha avuto febbre era piena sulle gambe, tanto che pensavo a qalcosa che avesse mangiato e fatto male, poi nel giro di 1 giorno erano sparite tutto
in questi giorni, gliene vengono due o tre, e poi se ne vanno
lunaspina ha scritto:Nei giorni scorsi ho scaricato un po' di canzoncine da bambini che mi ricordavo da quando ero piccola io (Isotta, Il Trenino, canzoni Disney): ora le sto facendo ascoltare a Lorenzo, cantandole anch'io... e si è addormentato beato![]()
secondo me ha ancora qualche tuo ormone da smaltiremauchia ha scritto:Tide Alessia è sempre più bella![]()
Un'altra domanda alle mamme delle femminucce![]()
Ieri asciugando Bibi dopo il bagnetto mi sono accorta che sotto ai capezzoli ha delle ghiandoline gonfie (della grandezza di una nocciolina). Che faccio? Chiamo il pediatra? A voi è mai capitato?
Nella pancia gliele cantavo iomomi_ ha scritto:lunaspina ha scritto:Nei giorni scorsi ho scaricato un po' di canzoncine da bambini che mi ricordavo da quando ero piccola io (Isotta, Il Trenino, canzoni Disney): ora le sto facendo ascoltare a Lorenzo, cantandole anch'io... e si è addormentato beato![]()
io lo sto già facendo ora...ho un pò di canzoni disney e anche zecchino d'oro.....e le ascolto ogni tanto con l'idea che le ascolti anche lui...
![]()
![]()
...ma devo dire che le ascoltavo ogni tanto anche prima....forse sono rimasta un pò piccola anche io...
e io cosa devo dire che le canto comunque nonostante non sono incinta e non ho figli??? ultimamente ne canto spesso una di cui però so solo questa fralunaspina ha scritto:Nella pancia gliele cantavo iomomi_ ha scritto:lunaspina ha scritto:Nei giorni scorsi ho scaricato un po' di canzoncine da bambini che mi ricordavo da quando ero piccola io (Isotta, Il Trenino, canzoni Disney): ora le sto facendo ascoltare a Lorenzo, cantandole anch'io... e si è addormentato beato![]()
io lo sto già facendo ora...ho un pò di canzoni disney e anche zecchino d'oro.....e le ascolto ogni tanto con l'idea che le ascolti anche lui...
![]()
![]()
...ma devo dire che le ascoltavo ogni tanto anche prima....forse sono rimasta un pò piccola anche io...
![]()
![]()
Ma dato che sono peggio di una campana ho pensato che dopo nato era meglio fargli ascoltare gli originali
IL PULCINO BALLERINOarianh ha scritto:"il pulcino ballerino lo chimavano così chichirichi"
non so nemmeno se è giusta e che canzone sia...