Moderatore: Steve1973
ma.... in realtà mica tanto: nei valori di riferimento del laboratorio di analisi è scrittoelemauli ha scritto:Annaaaaaa il primo valore è bello alto!![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXTamben ha scritto:ragazze... posso chiedervi anch'io un sacco di incrocini???![]()
mi sarebbero davvero di grande aiuto![]()
oh marò....due gemelli sarebbero davvero tantiAnna73 ha scritto:ma.... in realtà mica tanto: nei valori di riferimento del laboratorio di analisi è scrittoelemauli ha scritto:Annaaaaaa il primo valore è bello alto!![]()
- sett. 4-6: 1.000 - 100.000 (e io ero a 4 settimane e 3 giorni)![]()
probabilmente dipende da laboratorio a laboratorio ma..... ripeto.... non scherziamo con le cose serie(che passare da 3 a 5 in un colpo solo è una bella botta
il maritino potrebbe farselo amputare dopo uno scherzetto del genere
![]()
![]()
)
Non so, non sono un'esperta di beta (il vecchio gine non me le aveva mai fatte fareelemauli ha scritto:mazzate 100000???
io sento spesso come primi valori tra i 300 e i 600![]()
Insomma era solo una SIMPATICA ipotesi
tamben però così ci fai preoccupareTamben ha scritto:grazie 1000 ragazze, mi avete commosso...![]()
![]()
domani vediamo cosa succede e appena so i risultato vi aggiorno...![]()
per ora tengo dura e spero in positivo ma non si sa mai
samantha.l ha scritto:Anna sù dai che poi non ci pensi più, e alla peggio uno lo regali a me![]()
Lo spiegavo ieri sera nel topic delle mammine: è talmente tanta la paura che ho addosso da ieri che voglio godermi questa meravigliosa gioia giorno per giorno.... visto che non so come andrà a finirevalery ha scritto:anna hai già messo il contatore?
a me fa di un brutto.
ogni tanto mi dico che magari mi son sbagliata a leggere il test e che farò una figurazza con la gine......