tut no... el furlan par esempio...andhhh ha scritto:a cribbio cribbio cribbiooooooo " ti sas sempre propri tuttttttt !!!!!!"
![]()
![]()
![]()
ciaooooooo

Moderatore: Steve1973
No....qsecofr ha scritto:
...l'hai voluto il legno tinto ad olio? eccotelo... assorbe e succede esattamente quello... non te l'avevano detto?
Il rivenditore ci ha detto di mandargli un'email con le foto del piano snack. Lui le inoltrerà a Valcucine che deciderà il da farsi.duncan ha scritto:Noi per ora tutto bene... per fortuna.
Per i problemi che stai avendo il rivenditore che ti dice?
Praticamente il cassetto superiore si è abbassato leggermente per via del peso e quindi struscia con quello inferiore soprattutto quando lo chiudoeffector ha scritto:spiegami meglio questa per favore... non per altro ma li avrò anche io da 120...mauchia ha scritto:i cassettoni da 120 strusciano uno contro l'altro quando se ne apre solo uno
anche questi sistemati ma poi il problema si è verificato nuovamente
mmm... è molto carico? cosa ci hai messo dentro?mauchia ha scritto: Praticamente il cassetto superiore si è abbassato leggermente per via del peso e quindi struscia con quello inferiore soprattutto quando lo chiudo
Hai perfettamente ragione. Il fatto è che già la prima volta che si è presentato il problema lo hanno regolato. Ma poi è successa la stessa identica cosa.Skyline ha scritto:secondo me il cassetto va semplicemente regolato...
strano che un cestone da 120 " sbandi " le guide per il 120 ( al contrario delle altre misure ) hanno lo stabilizzatore superiore proprio per evitare problemi di questo tipo .......
Mamma mia che rispostaccia!qsecofr ha scritto:mauchia ha scritto:ultimo ma non ultimo il piano snack
Praticamente su tutta la lunghezza si sono formate una sorta di "bolle"
![]()
Ecco qui:
...l'hai voluto il legno tinto ad olio? eccotelo... assorbe e succede esattamente quello... non te l'avevano detto?
Scusa se dal tono sembro uno "stron_zo"... non lo sono ed anzi ti capisco eccome... solo che questa foto avvalora una mia tesi di qualche mese fa... vero legno e top da cucina non è un gran binomio...
Heric ha scritto:Mamma mia che rispostaccia!qsecofr ha scritto:mauchia ha scritto:ultimo ma non ultimo il piano snack
Praticamente su tutta la lunghezza si sono formate una sorta di "bolle"
![]()
Ecco qui:
Scusa se dal tono sembro uno "stron_zo"... non lo sono ed anzi ti capisco eccome... solo che questa foto avvalora una mia tesi di qualche mese fa... vero legno e top da cucina non è un gran binomio...Siamo sicuri si meritasse davvero di essere bacchettata così?
![]()
La scelta del piano cucina è molto ardua, sono sicuro non immaginasse minimamente tali danni potessero avvenire..
Ed infatti sopra a quello ci marciano un pò con l'immagine... magari anche altre ditte utilizzano soluzioni simili ma non lo dicono?qsecofr ha scritto: Inoltre parliamoci chiari... con valcucine da quel che so ti consegnano un metro cubo di carte dove in mezzo a mille elogi dei loro materiali