Grazie Anna... le tue parole mi hanno comunque aiutato... credimi!!!

Moderatore: Steve1973
io invece te li faccio sia in rosa che in blu... magari ti portano bene e ci saranno pure 2Anna73 ha scritto:Ho chiamato adesso uno dei laboratori in cui ho fatto le analisi ieri: domani mattina dopo le 11.00 posso andare a ritirare gli esiti!!!
Pauuuuurrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
D'istinto, io ti direi di dare retta all'infettivologo.Anna73 ha scritto: E adesso cosa faccio??????![]()
![]()
non è che ci ho capito molto ma mi pare che se nil medico è ottimista dovresti esserlo anche tu, no??Anna73 ha scritto:Uff.... nel pomeriggio ho parlato con l'infettivologo e.... boh, ora sono si sollevata.... ma anche confusa + di prima![]()
![]()
Lui ha esordito con "perchè ha fatto l'esame per gli anticorpi della rosolia se sapeva di essere già immune????"e io "perchè rispetto alla prima grav. ho cambiato gine e lei me li ha fatti fare"
e lui "senza neanche chiederle se era immune o no?????"
![]()
![]()
Seconda cosa: ha detto che è frequentissimo che, in soggetti già immuni, ci sia comunque il valore Igm positivo anche dopo anni anni e anni dall'infezione (o dal vaccino come nel mio caso)ecco perchè l'esame non era da fare
(un po' come ha detto la santa Niumax, specie in gravidanza gli anticorpi danno i numeri... sempre detto io che sta donna è meglio di moltissimi medici
![]()
)
Morale: per avere la certezza al 100% che il mio era un "falso positivo" dovrei farmi seguire dall'infettivologo per tutta la gravidanza, e per diversi mesi dopo il parto (con controlli sul bambino), parole sue "ma sarebbe solo uno spreco di soldi pubblici perchè io sono certo che lei non ha nessuna infezione in corso e non l'ha neanche avuta di recente"
Ha anche aggiunto che se la cosa servisse per farmi stare tranquilla lui mi seguirebbe puree che comunque ci risentiamo appena ho gli esiti degli altri esami (che, secondo lui, neanche avrei dovuto rifare
)
E adesso cosa faccio??????![]()
![]()
Guarda per Bibi erano bassissimeAnna73 ha scritto:ecco.... hai smontato subito tutti i miei sogni: avevo appena letto in rete che beta alte.... son sinonimo di femminucciamauchia ha scritto:Per attilino le prime beta erano quasi 6.000![]()
e tu mi hai riportato immediatamente coi piedi per terra
![]()
![]()
![]()
il suo discorso non era legato al fatto che la gravidanza fosse la secondalunapiena2 ha scritto:però......
non ho capito una cosa.....
il discorso sul perchè non avresti dovuto fare l'esame essendo alla seconda gravidanza.....ok sapevi di essere immune....ma perchè fare l'esame solo alla prima??? Boh è un discorso contorto...non so se mi sono spiegata.....cioè se tu fossi alla prima, avessi fatto l'esame, ti fosse risultato come adesso, saresti andata da lui e il discorso quale sarebbe stato?????
....non so se mi sono spiegata![]()