stefania_b ha scritto:lalli giuro che ti vedo troppo in kimono e caschetto nero

mi sa che quella sara' la fase successiva....se continua cosi'

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:lalli giuro che ti vedo troppo in kimono e caschetto nero
dunque... non ti sbellichi dalle risate, però è molto ironico e (secondo me) anche un po' amaro nel finale.simo76 ha scritto:Ho cominciato "Il più grande uomo scimmia del pleistocene", avendo letto diverse recensioni entusiastiche...ma siamo sicuri che faccia così ridere? forse mi aspettavo troppo? è troppo presto per dirlo, più avanti migliora??
NOOOOOOOOOOOOsimo76 ha scritto:Ho cominciato "Il più grande uomo scimmia del pleistocene", avendo letto diverse recensioni entusiastiche...ma siamo sicuri che faccia così ridere? forse mi aspettavo troppo? è troppo presto per dirlo, più avanti migliora??
Com'è? a me caos calmo era piaciuto moltoLalli04 ha scritto:Ragazz* ma , a parte Caos calmo che cosa avete letto di Veronesi? sono l'unica ad essermi sorbita "Venite venite B52" ?
Mah..a suo tempo mi piacque, ma ha parti tra il provocatorio e lo sgradevole che me lo fecero classificare "libro da non prestare a certe persone"...mi fa un po' effetto che Caos calmo sia letto da tuttichiaretta ha scritto:Com'è? a me caos calmo era piaciuto moltoLalli04 ha scritto:Ragazz* ma , a parte Caos calmo che cosa avete letto di Veronesi? sono l'unica ad essermi sorbita "Venite venite B52" ?
sono appena tornata dalla libreria, ho preso gli ultimi di niffenegger, chevalier e hornby
Mi sono fatta un bel regalo di Natale anticipato!
okkeistefania_b ha scritto:Lalli il mio commento anobiiano "Ma che bel romanzo! E' divertente e rilassante a tratti esilarante. La zia Mame mi ha ricordato in alcune delle sue mirabolanti avventure uno degli innumerevoli zii di Wodehouse. "
Merc sai che stamattina era già esaurito? l'ho prenotatoMercury ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
un libro, condensato della rubrica "Buongiorno" di Gramellini su La Stampa!![]()
![]()
![]()
lo speravo da un sacco di tempo...
... e sarà mmmmmiiioo!!![]()
![]()
io invece sto facendo fatica a finirlo..Mercury ha scritto:okkeistefania_b ha scritto:Lalli il mio commento anobiiano "Ma che bel romanzo! E' divertente e rilassante a tratti esilarante. La zia Mame mi ha ricordato in alcune delle sue mirabolanti avventure uno degli innumerevoli zii di Wodehouse. "allora non posso perdermelo!!!
![]()
![]()
Anch'ioela78 ha scritto:Merc sai che stamattina era già esaurito? l'ho prenotatoMercury ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
un libro, condensato della rubrica "Buongiorno" di Gramellini su La Stampa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cla' ha scritto:Anch'ioela78 ha scritto:Merc sai che stamattina era già esaurito? l'ho prenotatoMercury ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però una raccolta è già uscita qualche anno fa, spero che non ne abbiano ripetutiE che ci sia quello scritto per Farrah Fawcett, così ho un minuto per sognare