Sono tornata dal rivenditore che mi aveva fatto il progetto che ho postato a pag 1. Sui cubotti non è possibile mettere niente a causa dello scrigno della porta.
Quindi il progetto è rimasto pressochè invariato tranne per il fatto che sotto ai cubotti invece del cassetto ora c'è la pedana.
Riassumendo il progetto è questo da dx a sx:
pedana lunga 135 con su i cubotti (h107, L90); cassetto da 90, cassetto da 45, cassetto da 90.
Tv posizionata a centro del primo cassetto da 90 (quello accanto ai cubotti) e i due pensili sulla sx (h90, L33).
Una mensola luminosa sopra alla tv.
Ho fatto presente il problema differente altezza della composizione ma mi è stato detto che non ho molte alternative visto il problema scrigno; inoltre al mio ragazzo non dispiace anche così
Ieri invece vado da un altro rivenditore (dove abbiamo preso la camera) e vedo in esposizione una parete attrezzata della Misuraemme crossing e mi è molto molto piaciuta.
Integra cubotti, zona tv e un pensile con tutto un sistema libreria attorno.
ecco il modello, la composizione ovviamente era più ridotta e aveva i cubotti.

Mi aiutate a fare un progettino?
Ps: ho fatto presente al rivenditore del progetto Pianca questa mia idea visto che tratta anche Misuraemme e mi dice che vedrà cosa più progettare ma che comunque secondo lui verrebbe troppo piena per la mia stanza