sembro ancora grassa invece che ripiena

Moderatore: Steve1973
Yuri ha scritto:ScusaTamben ha scritto:Hella ha scritto: TANDEM perchè sono in due?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti, anch'io mi sono posta la stessa domanda avendo letto Tandem... ma io sono TAMBEN!!!!
![]()
![]()
Mi spiego: Tam sta per Tamara e Ben sta per Ben ovvero mio marito!!!d'altronde era da un po' che non davo segni di rincoglionimento sul forum
era pure ora
![]()
lunaspina ha scritto:Sì, è vero. In sala parto, quando mi hanno fatto rivestire per andare in camera, mi hanno fatto mettere addirittura due assorbenti, ed ho continuato a fare lo stesso per i 3-4 giorni successivi.Tamben ha scritto:scusate la domanda scema anzi super scema ma ho sentito che per diversi giorni dopo il parto si perde parecchio sangue... ma è vero??![]()
![]()
che carini quando ti dicono queste cose..Estratti.Naturali ha scritto:Boo complimenti sei una gran figa![]()
...non oso immaginare cosa ne uscirebbe se facessi io delle foto del genere![]()
![]()
![]()
Stai benissimo davvero!
p.s. a me stamattina per la prima volta mi hanno chiesto se fossi incinta, mentro ero in fila a prendere il pane... e dentro di me ho pensato "ooooh finalmente si vede!!" poi quando ho detto di quanti mesi ero mi hanno risposto "solo? pensavo che eri quasi a termine"![]()
vorrei sotterrarmi
Estratti.Naturali ha scritto:Boo complimenti
Simpatiiiia portami viiiiaaaaa.Estratti.Naturali ha scritto:quando ho detto di quanti mesi ero mi hanno risposto "solo? pensavo che eri quasi a termine"![]()
vorrei sotterrarmi
Io ho fatto il test.Michel* ha scritto:sono tornata a casa, ho detto al maritino di voi. mi fa..
"NON CE LA FACEVI PROPRIO A TENERTELO ANCORA, EH????"