grazie per aver postato le foto così in fretta, temevo di dover attendere gennaio (tra poco partiamo, e se ripenso all'attesa x la tua cucina...)
visto che il marito latita, commento io:
Interno: BELLISSIMO!!! bello l'accostamento chiaro /scuro, mi sembra ottimamente rifinito, bravi voi ad aver sfruttato bene gli spazi e ad aver previsto tanti cassetti, che servono sempre. Io in quel vuoto in mezzo mi sentirei un po' persa e accatasterei pile di maglioni ovunque, temo, fammi sapere se vi è comodo una volta pieno... sicuramente la resa estetica è d'impatto

La cosa poco pratica degli armadi con due antone scorrevoli è l'impossibilità di vestirvi contemporaneamente senza darvi fastidio a vicenda (noi ci mettiamo tanto a decidere, sceglierne uno così sarebbe stato un suicidio...).
Esterno: ecco... a me questo modello di olivieri non piace proprio
io ho un gusto + minimal, preferisco armadi che scompaiano nel muro. Questo ha una personalità spiccata, impossibile non vederlo e altrettanto impossibile rimanere neutrali, o lo si odia o lo si ama. In più, ho pure una certa idiosincrasia per il laccato lucido... aiut!!

è veloce e pratico da pulire? sulle parti sporgenti vede la polvere? (un'altra delle mie fisse)