io ho preferito il licantropoLILLY ha scritto:cara Samy, a chi lo dici, io mi sono sentita così ieri sera al cinema in mezzo a un mondo di ragazzine urlanti, credo di essere persino arrossita quando alla prima apparizione di Pattinson si sono mica messe ad applaudire.....poi sono andata a casa , ho messo a letto mio figlio e ho continuato a leggere breking Down...pensa te!!!!!![]()
bello comunque, merita!
in un vecchio articolo dopo essersi arrabbiata molto per la fuga di "capitoli" ha detto che lo finirà quando nessuno penserà più alla saga... quindi mi sa che ce ne vuole:)samantha.l ha scritto: Ho letto anche io tutti i libri compresi i primi 12 capitoli online dell'ultimo, qualcuno sa se per caso lo terminerà mai?
ahahahah anche nella mia XD...elemauli ha scritto: io ho preferito il licantropoe nella mia sala c'è stata l'ovazione quando si toglie la maglietta e la dà a lei x asciugarsi il sangue
Sono pienamente d'accordo legger eil punto di vista di lui è stato interessantissimoLadyDar ha scritto:in un vecchio articolo dopo essersi arrabbiata molto per la fuga di "capitoli" ha detto che lo finirà quando nessuno penserà più alla saga... quindi mi sa che ce ne vuole:)samantha.l ha scritto: Ho letto anche io tutti i libri compresi i primi 12 capitoli online dell'ultimo, qualcuno sa se per caso lo terminerà mai?
a mio avvisto potrebbe anche farli uscire tutti e 4 visto che il secondo dal punto di vista di "Edward" sarebbe completamente un altro libro, lui che gira per cercare Victoria... la svolta per le fan del vampiro!!:)